annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disabilitare "notifica nuovo accesso ebay"

Salve
Quando entro in ebay (non ho memorizzato nessuna password e nessun coockie - e mi va bene così) viene automaticamente mandato dal sistema un messaggio alla mia mail interna a ebay dove vengo avvisato che c'è stato un nuovo accesso al mio account. Non arriva nulla al mio indirizzo di posta elettronica ordinaria. Come faccio per togliere questa notifica?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

actar80
Utente della Community

Salve Lugian 52, é inutile lasciare qui il suo indirizzo email nessuno ti scriverà mai, questo é 1 forum di utenti (più o meno esperti) che rispondono nel tempo libero  a titolo gratuito. Non hai scritto all'assistenza eBay ma alla Community.

Comunque per venire al tuo quesito, hai attiva la verifica in 2 passaggi, devi andare nelle impostazioni del tuo account (in alto a sinistra sotto il tuo nome) e giù trovi la voce "accesso e sicurezza", ci clicchi e trovi tra le varie voci "Verifica in 2 passaggi" , clicca su Modifica  e dovresti riuscire a disabilitare l'invio degli sms.

Saluti

lugian52
Utente della Community

tutte le volte che accedo a ebay con computer ufficio, casa oc ellulare, oltre alla pass mi chiede un codice tramite messaggino. io non voglio questo doppia autenticazione perdo tempo, costo messaggio, e in piu dove non ce campo il messaggio non arriva. Potete lasciare accesso con pass semplice o al piu il facciale? e semplifichiamoci la vita invece di complicarla. pregasi mandare risposta alla mia e mail luigi.giannoni@libero.it

Fai una domanda