annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore che cerco non si trova su ebay italia ma solo su ebay.com. Posso acquistare ugualmente

pamaest-94
Utente della Community

Come posso trovare "ebay.com". Posso acquistare ugualmente con le mie credenziali di "ebay.it" ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

Con le credenziali italiane puoi fare il login anche su ebay.com ma non potrai comunque acquistare da un venditore che non spedisce in italia perche' avrai comunque il tuo indirizzo italiano. Tantovale rimanere su ebay.it ed vedere se gli oggetti del venditore compaiono su ebay.it. Se non compaiono significa che il venditore non spedisce in Italia.

wilkork-0
Utente della Community

Fai clic su un'offerta per visualizzare i dettagli dell'articolo, comprese le informazioni sul venditore, la descrizione dell'articolo, il prezzo e le opzioni di spedizione. Assicurati di leggere attentamente la descrizione dell'articolo e i termini del venditore per assicurarti che soddisfi i tuoi requisiti. Se sei soddisfatto dell'inserzione e desideri acquistare l'articolo, fai clic sul pulsante "Compra subito" o "Aggiungi al carrello" se l'inserzione offre queste opzioni. Segui i passaggi per completare l'acquisto.

sika700
Utente della Community

Le credenziali sono valide per tutti i siti ebay, ma se il venditore NON spedisce in Italia, non puoi acquistare.

 

Un cordiale saluto.

 

Fai una domanda