annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La carta di credito e' protetta?

Anonymous
Non applicabile
 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

La carta di credito e' protetta?

Da chi?

Da ebay o da malintenzionati?

Se ti riferisci ad ebay puoi stare tranquillo che ebay non ti ruba i soldi.

Se ti riferisci ai malintenzionati ..... se la tua carta di credito prima inviare un pagamento ti chiede un codice via SMS da inserire oppure ha bisogno di una autorizzazione tarmite APP TOKEN da confermare direi che puoi stare relativamente tarnquillo nel pagare con la carta di credito.

Un cordiale saluto.

actar80
Utente della Community

Partendo dal presupposto che la protezione onlineal 100 %  di dati, carte, ecc. non esiste, al di là dei sistemi disicurezza della tua carta (che spero tu abbi attivi) per non esporee i dati della carta apri un conto Paypal ed inserisci la carta tra gli strumenti di pagamento in Paypal.

Così quando farai un acquisto, sia su eBay che sugli altri siti, pagando con Paypal (che poi sottrae i soldi dalla carta) i dati della tua carta non saranno esposti online.

marioelegio
Utente della Community

Se hai attivato il sistema di protezione 3d secure con codice provvisorio inviato via SMS sul cellulare collegato per la conferma dell'operazione, direi di si. Poi tutto è violabile, ma l'interesse a farlo dipende soprattutto dalla corposità del tuo conto corrente.

 

ciao

mario

Fai una domanda