annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su offerenti a zero feedback

Salve, qualche giorno fa ho aperto e successivamente chiuso una controversia per oggetto non pagato ad un acquirente che avevo anche contattato senza risoluzione e poi ho scoperto che era anche "recidivo".

 

Una volta chiusa la controversia l'ho bloccato per evitare altri problemi. Casualmente  oggi ho fatto due vendite all'asta con due offerenti appena iscritti ad ebay e con zero feedback che finora non hanno pagato.

 

Ho il sospetto che il precedente acquirente c'entri qualcosa...fra l'altro io sono un privato e quindi non ho tanti oggetti in vendita e non ho un gran giro...Non vorrei avere problemi e dover fare altre controversie...Magari sono solo sospettosa ma chiedo eventualmente come mi posso  difendere se questi non dovessero pagare?  Uno dei due oggetti aveva anche delle offerte da parte di un altro acquirente. Avere altre controversie per oggetti non pagati può danneggiarmi riguardo al feedback?

 

Grazie per le vostre risposte e i consigli.

 

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

@solesplendente ha scritto:

 Casualmente  oggi ho fatto due vendite all'asta con due offerenti appena iscritti ad ebay e con zero feedback che finora non hanno pagato.

 

 


Lo sai sì che ci sono 4gg di tempo per pagare?

 

Se per danneggiamento riguardo al feedback intendi rilascio di negativo da parte dell'acquirente puoi stare tranquilla: avendo solo paypal come metodo di pagamento, se dovessero rilasciartelo, scrivendo all'assistenza te lo tolgono.

Fai una domanda