annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma dove è il codice usa e getta?

franklondon27
Utente della Community

Vorrei parlare con operatore, ma il sistema chiede di ottenere codice usa e getta sul sito.

Dice: cliccare su "aiuto e contatti" e chiedere il codice che ti verrà dato.

Fatto tutto, ma non c'è nessuna possibilità di avere il codice. Ma come bisogna fare per parlare con un operatore? perchè deve essere cosi complicato?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (12)

Risposte (12)

vonbalden
Utente della Community

In effetti, leggendo le molteplici richieste d'aiuto nella community, si ha spesso l'impressione di trovarsi in un luogo estraneo a qualsiasi attività della piattaforma, un pò come un turista italiano a Tokyo che chiedesse in italiano informazioni stradali che nessuno è in grado di dare.  Per parlare con un operatore, basta premere aiuto e contatti, scegliere un articolo dei molti disponibili, e scendere in fondo alla pagina per il contatto desiderato. O la chat in diretta, oppure la telefonata del team su richiesta.  L'ultima volta che ho usato un numero usa e getta, (non ricordo bene) ero su Paypal o forse sulla piattaforma.  Ma si parla di almeno 13 anni fa.  O giù di li.  Un saluto.

sika700
Utente della Community

Perché non stai facendo la procedura corretta:

 

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Ora ti chiamano loro.

 

Un cordiale saluto.

 

 

selsa_7632
Utente della Community

complicate la vita per parlare con un operatore per il reclamo diun ordine arrivato con pezzi mancanti ,c

hiedete il codice usa e getta che non si riesce a trovare,è l'ultima volta che ordino tramite e bay!

bia-8322
Utente della Community

Un acquisto mai arrivato

irba-7068
Utente della Community

non riesco ad annullare un ordine fatto 02 agosto  numero ord. 25 - 10355-58909 due vasche acquario. Ho scritto un messaggio al venditore,ma non ho nessuna risposta. Domani verrà il pacco. Cosa devo fare? 

nevisc-0
Utente della Community

Devo contattare il vostro numero come faccio? 

nevisc-0
Utente della Community

Desidero il codice usa e getta

hocmer_25
Utente della Community

volglio sapere il mio trapano e con la valgia ho no

giovgio_7812
Utente della Community

Ho ricevuto l'ordine n.631903823.Quest'ordine l'ho ricevuto precedentemente oggi mi è arrivato di nuovo.Come devo restituirlo? Consegnato da GLS.

luig-61
Utente della Community

è incredibile, vorrei acquistare un prodotto e tutto è in tedesco, non riesco a tradurre la pagina, che faccio?? Non trovo il codice usa e getta, che faccio?? non riesco ad avere delle semplici informazioni. Aspetto qualche minuto, poi cambio ricerca.

 

olipol-6053
Utente della Community

Ho bisogno di parlare con un operatore grazie 

arcastanc0
Utente della Community

Salve sono Stancanelli ho ricevuto una lama rasa erba ordinata da 37 cm mi è arrivata da39cm vorrei essere rimborsato e rispedire quanto errato grazie

Fai una domanda