annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ORDINE CONSEGNATO MA MAI RICEVUTO

costasant-0
Utente della Community

Buonasera, ho effettuato un ordine con pagamento tramite paypal a 3 rate.  Il pacco risulta essere consegnato, ma non ho mai ricevuto nessun pacco. Come posso procedere al rimborso?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (4)

Risposte (4)

daxsisko
Utente della Community

tralasciando la ( cattiva ) abitudine che alcuni corrieri hanno di mettere "consegnato" sul loro sito e poi lo consegnano effettivamente il giorno dopo ( o successivo ancora... )  , questo argomento e' stato trattato numerose volte sul forum, quindi sintetizzo :

verificare sul sito  del corriere se il pacco e' stato consegnato nella tua zona;

eventualmente sentire se un vicino ( o parente o altra persona di fiducia)  ha ritirato al tuo posto ;

se possibile contattare direttamente il corriere e chiedere chiarimenti;

una volta fatte le verifiche indicate sopra....... il resto alla prossima puntata........

 

 

 

sika700
Utente della Community

Dispiace per l'accaduto, ma se l'oggetto risulta consegnato, non potrai ottenere alcun rimborso.

Chiedi quindi la collaborazione del venditore, richiedi completa tracciatura e prova di consegna... se risulterà qualche firma, potrai così aprire pratica di sconoscimento firma.

Se la consegna invece è stata effettuata solo con il nome, dovrai sporgere reclamo presso il corriere... dovrebbero tener traccia di chi è stato il fattorino addetto alla consegna.

Un cordiale saluto.

 

actar80
Utente della Community

Scusa mi correggo non avevo letto bene cioè che il pacco risulta consegnato e non hai ricevuto nulla.

Contatta Paypal telefonicamente e vedi cosa ti dice l'operatore.

 

actar80
Utente della Community

Sarebbe utile sapere:

- Quanto tempo é trascorso dall'ordine ?

- Il venditore ti ha fornito un codice di tracking della spedizione?

- Lo hai contattato per aver notizie?

Se non ti ha fornito il codice di tracciabilità o te lo ha fornito e non risulta consegnato e non riesci a contattarlo  puoi contattare l'assistenza eBay (se non sono passati 30 gg) o entro 180gg  Paypal ed é meglio visto che c'é 1 rateizzazione in mezzo e la concedono loro (in questo caso non so come funziona non avednola mai fatta). Entra nel tuo account Paypal e mettiti in contatto telefonico con i loro assistenti.

Fai una domanda