annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione eBay, video!

w1nc3nt
Utente della Community

In tanti anni di ebay non mi era mai capitato, sono iscritto dal 2004, anche venditore ma chiaramente essendo privato di vendite ne avrò fatte forse una 50ina o poco piu...posso capire, il diritto di ripensamento su un oggetto nuovo, se è nuovo! sigillato! poi se non funziona, è nuovo! però su un oggetto usato se uno dice che funziona e lo vende funzionante...bene, voi direte : è la stessa cosa, eh no! non è la stessa cosa...in questo caso il video fa TANTO! fa TANTISSIMO! e davvero trovo ridicolo che eBay nel 2020 poi ancora non reputi una prova il video!

 

Non sappiamo la fonte...ma come? un oggetto che ha il numero di serie quale oggetto è? se nel video viene detto nome e cognome chi è? anche del venditore...insomma dai, sono solo scuse! il video è la prova al 200% che qualcosa non va! le semplici foto sono solo scuse! è VERGOGNOSO che non si possano caricare i video, chi ad oggi non ha un profilo personale google? magari intestato con la mail che usa per ebay? quindi con lo spazio cloud? tutto caricato li e via, ebay non si carica neanche di inutili video, per loro...

 

ora mi hanno proposto di riprendermi un oggetto, perfettamente funzionante, lo si vede dal video che il tipo a mandato a me ahahah ma che loro non possono vedere, quando arriva lo rimetto in vendita magari, eh grazie, così loro ci guadagnano ancora...

con la foto come si può mai dimostrare che funziona o no? si mostra spento! GRAZIE!

 

quasi quasi non venderò proprio piu niente su ebay, se becco un altro utente come questo che mi è capitato è finita, solo tarantelle, altro che GARANZIA EBAY!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda