annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto risulta da tracking GLS consegnato ma io non l'ho ricevuto

Salve a tutti e auguri

mi è successa una cosa mai capitata prima. Ho ordinato settimana scorsa un'oggetto. C'era un'ampia gamma di offerte ma visto il periodo natalizio, ho scelto un utente che fornisse la spedizione con corriere piuttosto che gratis con poste. E quindi ho scelto un'inserzione più cara delle altre, anche perchè il venditore aveva feedback 100% positivi, che per me è una cosa importante.

Ironia della sorte, oggi vado a controllare il tracking (non ero in particolare ansia) e l'oggetto risulta consegnato da GLS il 21/12 alle 17.21! Nelle note compare il mio cognome, quindi immagino voglia dire che per loro ho firmato io. Peccato che il 21 alle 17.21 io fossi a lavorare, nessuno a casa mia ha ricevuto nulla e soprattutto nessun'altro a casa mia ha il mio cognome.

Mi sembra una situazione assurda e Kafkiana. Secondo voi come si salta fuori da questa cosa? Anche perchè oggi i corrieri hanno quella porcheria di display dove devi firmare e non si capisce nulla della firma che ne esce...di fatto è uno scarabocchio. Come potrei dimostrare che non ho firmato io proprio non lo so. Per me le alternative sono che il corriere o ha consegnato all'indirizzo sbagliato (e si è firmato da solo la consegna, come spesso purtroppo vedo che succede), o ha mollato il pacco fuori di casa mia e se ne è andato (e qualcuno l'ha fregato) oppure ancora peggio non ha proprio consegnato ma ha fatto risultare come consegnato (in tutti i casi saremmo davanti a mancanze - o peggio - del correre).

Ho mandato una mail al venditore per oggetto non ricevuto (che non ha colpa alcuna, a meno che non abbia messo un indirizzo errato sul pacco) e si è aperata da sola una controversia...vabè.

Comunque il venditore se ha messo l'indirizzo corretto...l'oggetto risulta consegnato.

Ma io a sto punto che tutele ho nei confronti del corriere? Parliamo di poche decine di euro quindi lasciamo perdere carabinieri e poilizia....però è davvero spiacevole come cosa.

"Scegliete le spedizioni tracciate" dite tutti...per non incorrere in spiacevoli sorprese...e poi capita questa porcheria

Grazie

 

Visualizza l'intero argomento
pafispi
Utente della Community

Purtroppo sono situazioni spiacevoli e difficilmente risolvibili .

 

Fortunatamente capitano raramente e diciamo che questa è una situazione che rientra negli imprevisti del mestiere .

 

Ricambio gli auguri .

Fai una domanda