annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto non consegnato chiedo rimborso

alelaur48
Utente della Community

Prodotto non consegnato chiedo rimborso 

Visualizza l'intero argomento
actar80
Utente della Community

Prima di tutto qui sei su una comunità di utenti e non stai scrivendo all'assistenza di eBay.

Poi è difficile darti aiuto, non hai fornito alcun dettaglio sulla spedizione.

Sono passati i giorni previsti per la consegna?

Il venditore ti ha fornito il codice di tracciabilità?

Hai provato a contattate il venditore per sapere se ha spedito in ritardo o se c'è un problema con la spedizione considerando che questi sono giorni di festa e che dei rallentamenti sono fisiologici?

Se non riesci contattare il venditore o questi non ti risponde devi avviare reclamo tramite l''apposita procedura di eBay, o contattare l'assistenza via chat, o telefono  (non la community che è fatta di utenti non da assistenti del sito).

Ma se sono appena trascorsi i termini di consegna indicati nell'inserzione  aspetta qualche giorno in più visto il periodo, potrebbero consegnare in ritardo.

Fai una domanda