annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cliente cinese non riceve merce, ma ho tutte le carte in regola (presumo), e vuole soldi indietro

lukezab
Utente della Community

Buonasera,

 

di norma non disturbo nessuno, ma questa volta non sò dove andare a parare.

 

Ho fatto una inserzione e un acquirente cinese ha vinto l'asta, all'inizio voleva che spedissi il tutto in Cina, ma quando gli ho presentato il conto della spedizione, ha cambiato indirizzo e mi ha messo un indirizzo in italia.

 

Mi ha pagato il tutto, e io il giorno dopo ho fatto la spedizione, come carte ho: ricevuta della posta, numero traking con avvenuta ricezione del pacco, e sono in attesa della cartolina di ricezione Andata/Ritorno, inoltre ho attivato anche l'assicurazione del valore di 350 euro (il valore del prodotto)

 

Da qui ogni giorno continua a mandarmi email che non ha ricevuto nulla, e che vuole i soldi indietro.

 

Io sono andato anche nell'ufficio postale e mi sono fatto stampare il foglio del traking e dell'avvenuta ricezione, e spero che la cartolina firmata mi arrivi quanto prima (ormai sono passate due settimane).

 

Ovviamente gli ho spedito il tutto, l'indirizzo è corretto, ho pure fatto il video dove prendo il pacco, lo chiudo e gli metto indirizzo, schotch e lo chiudo perfettamente.

 

Devo aspettare che lui mi dia un feedback negativo (sarebbe il primo dopo quasi 10 anni di ebay), oppure posso contattare ebay e chiedere cosa fare?

 

grazie in anticipo per chi vuole rispondermi.

 

Luca

 

 

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Non sei al riparo dal feedback, ma al riparo da un rimborso non voluto si'.

 

Come ha pagato?

 

Se con Paypal spero che tu abbia spedito all'indirizzo indicato sulla ricevuta altrimenti sei nei guai

 

Se su Paypal c'e' l'indirizzo italiano e ti apre controversia rispondi inserendo il tracking che dimostra l'avvenuta consegna, almeno in teoria, purtroppo ci sono testimonianze recenti del contrario, dovrebbero dare ragione a te

 

E sperando che abbia una ricaricabile e non una vera carta di credito che potrebbe portarlo al chargeback, ma un problema alla volta

Fai una domanda