annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato con Numero ordine: ***, ma non ho ricevuto nulla

lorbel_69
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato con Numero ordine: *** consegna prevista 18/04/23, ma non ho ricevuto nulla. Il messaggio dice che è fermo perché non trovano l'indirizzo di consegna che ovviamente è stato fornito in sede d'ordine. Cosa devo fare?

Visualizza l'intero argomento

Prendi il codice di tracciatura ed inseriscilo sul sito dello spedizioniere per verificare i dettagli di spedizione aggiornati.

Dopodiche' contatta lo spedizioniere per farti sbloccare il pacco (che sicuramente e' andato in giacenza per indirizzo non trovato / errato ).

Devi chiamare il call center del corriere o inviare un ticket di assistenza per farti svincolare la spedizione e prenotare un nuovo tentativo di consegna.

L'operatore ti chiedera' sicuramente la conferma dell'indirizzo di spedizione.

Un cordiale saluto.

Fai una domanda