annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un venditore che non accetta un giudizio negativo e minaccia di portarmi pure in tribunale,

nursecrime72
Utente della Community

ho un venditore che non accetta un giudizio negativo, mi ha pure scritto una paternale sul mio cell. privato, mi minaccia di portarmi in tribunale (non so in base a cosa) che sono nata per creare problemi alle persone e do giudizi negativi a tutti ( tutti positivi tranne il suo...ma non è colpa mia se il prodotto era scadente)...cosa posso fare per togliermelo dai piedi?

Visualizza l'intero argomento

Ma si ha ragione. Se un commerciante le manda un oggetto avariato (anche se magari nemmeno lui lo sapeva perchè magari non l'ha nemmeno informato ) è giusto che Lei metta un bel rosso nei sui feedback. Cosa può fare per toglierselo dai piedi? Ma nulla. Se mai sarà chiamata davanti a un giudice (attenzione perchè se citata DOVRA' ANDARCI a quel punto e a SUE SPESE ) con una somma decisa dal giudice che dovrà pagare vedrà che poi sarà tutto archiviato. Per ora non ci pensi. O meglio pensi da chi farsi assistere come avvocato. E...vedrà che per la prossima spesona di 1,7 €  ci rifletterà con più attenzione prima di squalificare un venditore! Saluti.

Fai una domanda