annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ,ho partecipato ad un Asta in Ebay Me la sono aggiudicata per 1000 Euro Si trattava dinun Sams

pimen-6953
Utente della Community

Salve ,come dicevo mi sono aggiudicato l' asta (Samsung Galaxy S23 Ultra) Purtroppo mi e` arrivata una bottiglietta di acqua Ho contattato Ebay e venditore Quest' ultimo asserisce di avere spedito il cellulare ,faccio denuncia ai Carabinieri ,reclamo alla Posta ,purtroppo ,dopo colloqui e dopo avere spedito al venditore copia della denuncia ,vengo bloccato Ebay decide purtroppo che ,considerato che il pacco risulta  consegnato ,la controversia e' conclusa a mio sfavore Ho una Polizza  per avere assistenza legale,ma il caso non rientra nella protezione Praticamente sono in balia dell' Onnipotente Nota dolente e' che nelle regole di protezione degli acquisti ,il venditore (e' scritto cosi')deve ricevere il rimborso.Nessuna menzione al fatto che cio' non avviene quando l' oggetto risulta consegnato In Subito.it questa cosa e' sottolineata Gentilmente ,avete suggerimenti per avere i miei soldi e restituire l' oggetto errato? Grazie Saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

marioelegio
Utente della Community

Cosa c’entra subito.it con ebay?

Su ebay, quando ricevi un oggetto diverso da quello ordinato, basta aprire una procedura di reso…. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Ma questo te lo avevamo già detto.

 

ciao

mario

Fai una domanda