annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono molto scontato con pagamento PayPal... truffa?

alxcgn
Utente della Community

Buongiorno a tutti Smiley Felice

Sono Alessandro e sono nuovo sul forum eBay anche se ho effettuato oltre 100 transazioni su questo portale.

 

Di recente ho vinto un'asta, un iPhone XS Max nuovo imballato da 512GB, a €905+spedizione. Allego anche screenshot dell'inserzione.

Il prezzo sul sito Apple del telefono è €1699, anche se in giro su eBay da noti venditori si trovano scontati a €1200. Ma nessuno ad un prezzo cosi basso.

 

Le aste si sono chiuse ieri alle 18:00, quindi un orario dove comunque diversi utenti erano online.

 

Il venditore è un privato e ne stava vendendo 3, stesso modello e stessi gb, solo colori diversi.

(tra l'altro anche con indicazioni sbagliate, su una inserzione era inserita la foto della scatola di un iphone xs argento e nella descrizione era venduto un iphone xs oro)

 

Il venditore ha feedback 100% positivo ma nessuna transazione effettuata da 6 mesi. È iscritto dal 2003. Accetta pagamento PayPal, anche se ha spinto perchè si concludesse fuori da eBay (ma sempre con pagamento paypal come beni e servizi). Spedizione dall'Italia

Per il momento io non ho pagato. 

 

Cosa che mi ha fatto insospettire è che, alla mia richiesta di avere una foto della scatola del telefono con una scritta della data di oggi, non ha risposto (ha tuttavia risposto agli altri messaggi)

 

Secondo voi c'è modo che io possa essere truffato? Anche pagando con PayPal? 

Cosa mi consigliate di chiedergli per verificare che non sia una truffa?

 

Vi ringrazio moltissimo e vi auguro un buon proseguimento

Alessandro 

 

 

 

 

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile