in data 07-06-2022 09:34
buongiorno, ho acquistato un cellulare con relativa cover su EBAY s.a.r.l. e pagata con PayPal il 26 maggio 2022, ad oggi ho solo visto la transazione di pagamento che manda PayPal ma dal mio Ebay sulla cronologia non vedo ne l'acquisto effettuato e ne la tracciabilità del pacco a che punto sia della spedizione.
Come faccio a contattare il venditore oppure EBAY s.a.r.l.?
Grazie
Aggiungerei, se invece hai fatto l'acquisto senza essere loggata, devi controllare la mail fornita in fase di acquisto.
Prova a leggere qui:
Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay
Un cordiale saluto.
teoricamente, quando acquisti e paghi , dovrebbe arrivarti anche mail di ordine confermato e anche da li' hai i link direttamente all'oggetto acquistato e del venditore ,
se non ti e' arrivata ( magari guarda nello spam ) e proprio non trovi l'oggetto nella cronologia puoi contattare E-bay , come farlo e' disponibile in diverse pagine del regolamento come l'esempio sotto :
https://www.ebay.it/help/contact_us?id=4009&st=10
NOTA: ovviamente devi entrare con l'account con cui hai fatto l'acquisto