annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gradirei sapere il motivo sparizione feedbek negativi

styven14
Utente della Community
Premetto che essendo un compratore e venditore pacifico soffro quando devo rilasciare feedbek negativi perchè è una sconfitta sia per compratori che venditori lasciarne, ma talvolta non è possibile farne a meno date le vere e proprie fregature illegali che riceviamo,quindi gradirai sapere da qualcuno il motivo di tanta schizofrenica incoerenza da parte della redazione di ebay che si sta rivelando sempre piu'deludente infatti preferisco acquistare da ditte al di fuori ebay se non costretto: ho rilasciato un fedbek negativo ad un noto venditore che mi ha venduto 12 lamette fushion risultate poi tarocche,ho rilasciato giustamente fedbeek negativo e dopo neppur 3 giorni..sim sala bim.... sparito il feedbek! Pochi giorni fa sul sito di Bricobravo bravo gia' zeppo di suo di feedbek negativi(sotto gli occhi di tutti) ne ho rilasciato un altro negativo avendo acquistato 2 dozzine di mattonelle di siepe finta di cui l'80%spelacchiate e mancanti di foglie e dopo 2 giorni pure qui... feedbek sparito! 2 anni fa da venditore ne ricevetti io uno negativo e seppur immeritato dovetti tenermelo per ben 2 anni dato che non ci fu verso farmelo toglere nepppur con prove alla mano Della serie "CORNUTO E MAZZIATO";se a voi sembragiusto,serio,e coerente tutto cio' spiegatemene voi il motivo,anche se un idea gia io ed altri ce la siam fatta..avvallata dal fatto che il servizio clienti manco risponde...e quando risponde dice che non posson dirne il motivo cosi'facendo fregature a go go!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda