in data 08-04-2014 11:46
ho acquistato qualche settimana fa un oggetto da un negozio.
l'oggetto all'arrivo è risultato integro in ogni sua parte.
lascio quindi feedback positivo.
dopo qualche giorno però,senza che l'oggetto fosse caduto o avesse subito urti di alcun genere,inizia a danneggiarsi..
dò poco peso alla cosa perchè è stata una spesa davvero irrisoria,ma la cosa che mi rode è che il venditore più volte contattato, non si degna di rispondere...
Corrisponde al vero.
E' una nuova regola delle poste sulle spedizioni e chiedendo a qualche impiegato informato piuttosto che ad altri c'e' la possibilita' di verificare la circolare che riporta cotanto di istruzioni agli operatori addetti allo sportello.
Che poi, come sempre del resto, qualche ufficio "Chiuda un occhio" oppure cosa ancora piu' probabile, NON ne sia proprio al corrente continuando a fare come sempre, NON significa appunto che per questo la cosa NON corrisponda alo vero.
La circolare riporta come motivazione che la carta da imballo e' successo che attraversando i rulli nei centri meccanizzati venisse strappata rendendo cosi problematiche le operazioni degli addetti.