annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso parlare con ebay in ordine ad un acquisto di cui volevo chiedere il reso

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

marioelegio
Utente della Community

Si dovrebbe sempre prima passare da ebay poichè i tempi di paypal sono molto lunghi.

Comunque mai chiudere una controversia solo perchè lo dice il venditore.

 

Fino a che resta aperta la controversia paypal non ti permetteranno di aprirne una su ebay. Per la chiusura su paypal, dal momento in cui tu lo chiedi, impiegano almeno un paio di settimane.

Se sarai ancora in tempo, la procedura corretta ebay è questa: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

ciao

mario

sika700
Utente della Community

Prima di contattare ebay è meglio accertarsi che la controversia su Paypal sia effettivamente chiusa... anche per ebay.

 

Purtroppo la comunicazione tra i due siti è molto lenta, si parla di circa 20 giorni... c'è quindi il rischio che su ebay tu non possa più far nulla per scadenza termini di garanzia cliente che sono 30 giorni dalla consegna... motivo per cui, come già consigliato, è sempre meglio passare da ebay per prima e tenere Paypal come riserva.

 

Un cordiale saluto.

 

 

A PC ricondizionati  ho fatto un ordine di un computer ricondizionato pagato con PAYPALL 

senonche il pc provato con un tecnico a farlo funzionare,non è stato possibile,ho telefonato ,sbagliando a paypall al quale ho chiesto se potevo chiedere un reso ,loro invece hanno fatto una contestazione.il fornitore si e infuriato a morte,tanto che ho deciso di chiudere e tenermelo

ora chiedo a voi ritenete posssibile chiedere a PC ricondzionati un reso /cambio articolo!!!

grazie per la disponibilita scusate

mariolongs2013

Fai una domanda