annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho ricevuto l'oggetto e il venditore è stato bloccato da ebay

2012mardog1
Utente della Community

Buongiorno a tutti ho bisogno di aiuto da parte di esperti in materia (io non lo sono assolutamente)

in data venerdi 25 luglio 2014 ho acquistato all'asta su EBAY un oggetto "HARD DISK", l'ho regolarmente pagato a mezzo PAYPAL un minuto dopo la chiusura dell'asta.

Il giorno dopo sabato 26 luglio, il venditore segnala l'oggetto cone spedito e mi trasmette una mail in cui mi dice che l'oggetto è stato spedito e che avrei potuto vedere il n°tracking solo nella serata di lunedi 28 luglio 2014, peccato che proprio il lunedi in questione EBAY rimuove l'inserzione e il venditore risulta inesistente, ho tentato di contattare il venditore tramite mail ma non ho avuto alcuna risposta.

Ho provato a scrivere a EBAY ma non ho avuto alcun aiuto se no quello di dirmi che potevo non completare la transazione, e se l'avessi già fatto di non preoccuparmi e che sarebbe potuto arrivare un questionario in cui verrà chiesta la mia opinione sul servizio svolto.

Ieri venerdi 8 agosto ho aperto un reclamo su PAYPAL , avrei potuto anche aprire una contestazione e non so se ho fatto bene a convertirla in recamo.

Se potete datemi un aiuto.

Grazie

MARCO

Visualizza l'intero argomento

ricapitoliamo

 

venditore andato per praterie e quindi transazione cancellata

pagamento paypal

hai aperto la controversia e l'hai convertia in reclamo

 

tutto bene

adesso paypal ti rimborsa e i soldi torneranno dove erano depositati prima del pagamento 

 

 

prego Garcia

Fai una domanda