annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tramite eBay derubare i clienti in questo modo, vado su acquisti e non risulta di aver fatto l'acqui

klifacorrado
Utente della Community
 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

marioelegio
Utente della Community

Mettiamo un po' di ordine, aggiungendo un commento he tu oggi hai fatto su un post del 2014.

E' una TRUFFA che viene fatta tramite eBay. Ho ricevuto da PayPal diversi pagamenti, di 34,18 Euro. Ho guardato la lista Acquisti. Nessun acquisto in questa Società. eBay non dà altre spiegazioni. Neanche PayPal perché mi rimanda da eBay. Io ho fatto denunzia presso i Carabinieri. Vediamo cosa succede. Ho già annullato la Carta postepay. Ne ho rifatto un'altra dopo qualche mese la collego a PayPal, mi risultano arretrati da pagare.Ho subito tolto la nuova carta da PayPal. Forse sarà opportuno togliere anche l'Appy di eBay. Speriamo che mi risolvano la questione . Buongiorno.

 

Vediamo se ho capito come funziona questa ipotetica "truffa":

Hai ricevuto da paypal l'avviso di alcuni pagamenti effettuati di 34,18 euro verso ebay sarl

Diversi pagamenti di importi diversi o lo stesso pagamento ricorrente?

Non ti risultano però acquisti sul tuo account ebay

Hai annullato la tua carta postepay

Senza prima disconoscere gli "acquisti" fatti da ignoti, visto che hai anche sporto la denuncia dai carabinieri?

Hai fatto una nuova postepay e quando la hai abbinata a paypal risultano arretrati da pagare.

Paypal non fa credito, nel periodo in cui non c'erano carte collegate. Questo può accadere solo se c'è stata continuità tra le due carte, altrimenti è impossibile. Contatta le poste e chiedi spiegazioni.

Hai tolto anche la seconda postepay da paypal.

Questa volta ti sei recato in posta per disconoscere le operazioni?

 

Aggiungo una considerazione.

Se si fosse trattato di una truffa, le cifre non sarebbero così basse.

Prima di ulteriori denunce, fai un'indagine in casa tra le persone che potrebbero avere accesso al tuo PC e alle tue carte.

 

ciao

mario

 

daxsisko
Utente della Community

certo che con tutte queste indicazioni ( su tre post, per giunta ) .......................... 11 di Ebay....................... unica , flebile , scusante pochi feedback ( quindi ipoteticamente pochi acquisti.............. )

sika700
Utente della Community

Eri certo di essere loggato durante l'acquisto?

 

Probabilmente lo hai effettuato come utente non registrato...

 

Hai controllato le tue mail?

 

Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile