annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un tipo mi ha detto che mi ha pagato x un oggetto ma ho controllato non risulta nessun Pagamento

ansana_9917
Utente della Community

Una Persona mi ha detto che ha pagato un oggetto da me messo in vendita, ma non mi è arrivato nessun pagamento. Ho controllato sui movimenti della mia Carta ma non risulta Pagamento fatta da questa Persona, voglio Capire su che Carta abbia Pagato questo oggetto che avevo messo in vendita ma non mi è stato nessuna entrata da parte di questa persona. Ho mandato un messaggio a colui che mi ha detto che aveva pagato un oggetto da me messo in vendita ma non è affatto vero come posso capire se ha pagato ad un'altra persona o ad una Carta Poste Pay non mia sono molto arrabbiato. Vorrei capire se esiste un numero verde per parlare con un operatore di Ebay o  un Indirizzo email. Vorrebbero prendere dalla mia Carta questa Cifra ma non lo Possono fare perchè questa Cifra che hanno detto non è arrivata mai e vorrei allegare il mio resoconto per fargli vedere che non è arrivato nulla Qualcuno mi può aiutare 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile