annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come procedere per il rimborso dei costi di un reso ovvero dove postare il testo complesso a Ebay

gianntamburin0
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come procedere per il rimborso dei costi di un reso ovvero dove postare il testo complesso a Ebay

daxsisko
Utente della Community

.......... ovvero dove postare il testo complesso a Ebay

...........chiarissimo............  e' una "supercazzola" ?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come procedere per il rimborso dei costi di un reso ovvero dove postare il testo complesso a Ebay

Effettivamente se per te e' chiaro il concetto per noi non lo e' 😂🤣

 

Dal tuo profilo non ci sono oggetti in vendita ne presenti ne passati.

Come procedere per il rimborso dei costi di un reso......

 

Per farti rimborsare un reso devi essere un venditore.

Poi l'acquirente deve aprire una richiesta di reso su ebay e tu devi accettarla

Poi l'acquirente deve spedire il reso ed inserire il numero di tracciatura.

Una volta che hai ricevuto il reso tramite la pratica aperta puoi emettere il rimborso.

 

Se intendevi dire altro, dovresti essere piu' chiaro perche' se devi inviare una mail a ebay per spiegare nel dettaglio la tua problematica non credo sia disponibile un canale email per i resi.

 

Puoi contattare un operatore ebay tramite chat o telefono.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come procedere per il rimborso dei costi di un reso ovvero dove postare il testo complesso a Ebay

sika700
Utente della Community

Sto cercando di "decifrare" ma a volte è "complesso"... 😂

 

Se intendi il rimborso perché hai reso un oggetto pagando di tasca tua quando doveva farlo il venditore, ma non hai aperto regolare procedura su ebay:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

puoi solamente verificare se sei ancora in tempo per farlo e chiederne l'intervento ad ebay... ma se hai già pagato di tasca tua, la vedo "dura" recuperare quei soldi...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come procedere per il rimborso dei costi di un reso ovvero dove postare il testo complesso a Ebay

Bene, la prima parte del tuo post riguardo il reso per forza di cose l'abbiamo decifrata.

 

Io ho fatto l'esempio del venditore e sika700 ha fornito i dettagli  in caso di acquisto.

 

ho fatto una ricerca per immagini con la chiave "il testo complesso" e ho trovato queste letture:

 

ts01.jpg

ts02.jpg

Un cordiale saluto e una buona Domenica.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta