in data 16-07-2022 15:19
in data 16-07-2022 15:28
...........chiarissimo............ e' una "supercazzola" ?
in data 16-07-2022 17:10
Effettivamente se per te e' chiaro il concetto per noi non lo e' 😂🤣
Dal tuo profilo non ci sono oggetti in vendita ne presenti ne passati.
Come procedere per il rimborso dei costi di un reso......
Per farti rimborsare un reso devi essere un venditore.
Poi l'acquirente deve aprire una richiesta di reso su ebay e tu devi accettarla
Poi l'acquirente deve spedire il reso ed inserire il numero di tracciatura.
Una volta che hai ricevuto il reso tramite la pratica aperta puoi emettere il rimborso.
Se intendevi dire altro, dovresti essere piu' chiaro perche' se devi inviare una mail a ebay per spiegare nel dettaglio la tua problematica non credo sia disponibile un canale email per i resi.
Puoi contattare un operatore ebay tramite chat o telefono.
Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!
in data 17-07-2022 09:23
Sto cercando di "decifrare" ma a volte è "complesso"... 😂
Se intendi il rimborso perché hai reso un oggetto pagando di tasca tua quando doveva farlo il venditore, ma non hai aperto regolare procedura su ebay:
puoi solamente verificare se sei ancora in tempo per farlo e chiederne l'intervento ad ebay... ma se hai già pagato di tasca tua, la vedo "dura" recuperare quei soldi...
Un cordiale saluto.
17-07-2022 09:44 - modificato 17-07-2022 09:45
Bene, la prima parte del tuo post riguardo il reso per forza di cose l'abbiamo decifrata.
Io ho fatto l'esempio del venditore e sika700 ha fornito i dettagli in caso di acquisto.
ho fatto una ricerca per immagini con la chiave "il testo complesso" e ho trovato queste letture:
Un cordiale saluto e una buona Domenica.
Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!