annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su oggetto acquistato da UK con programma spedizione internazionale, aiuto per favore!

itricca_rw8x9
Utente della Community

Salve, ho comprato un prodotto da un venditore in Inghilterra Bulkpowders, ora mi aè arrivata una loro mail dove dice che il pacco è stato spedito ma non a quello che è il mio indirizzo qui in Italia, e che risulta nei dettagli ordine su ebay e su paypal, ma bensi a un indirizzo sempre in Inghilterra, ovvero

GSP Shipping Centre, 1 Langham Park
South Normanton, Derbyshire, DE55 2GF
United Kingdom

Guardando meglio nella pagina dell'oggetto comprato ho visto che questo venditore aderisce al programma spedizione internazionale, significa che loro lo spediscono a quel centro smistamento sempre in UK e poi da quel centro lo spediscono finalmente a me in Italia???

Ma avete avuto esperienze del genere voi dall'Inghilterra? capisco se spedissero dall'America ma che bisogno c'è dall'Inghilterra che è in Europa e non c'è dogana? Ora se è cosi sapete dirmi quali sono le tempistiche di consegna in questo caso e a chi si appoggiano una volta in Italia per consegnare il pacco? posso stare tranquillo che arriva senza problemi o devo fare qualcosa???

Per favore datemi qualche lucidazione in merito, è la prima volta che mi capita, grazie in anticipoA

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Dubbio su oggetto acquistato da UK con programma spedizione internazionale, aiuto per favore!

stregapura
Utente della Community

Ciao rw,

 

m'è capitato di acquistare con GSP dall'UK ed ho sempre ricevuto tutto, i tempi sono stati un po' lunghi, bisogna avere pazienza.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Dubbio su oggetto acquistato da UK con programma spedizione internazionale, aiuto per favore!

Grazie della risposta, lunghi tipo quanto piu o meno?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Dubbio su oggetto acquistato da UK con programma spedizione internazionale, aiuto per favore!

Tre settimane e' una buona media.

La prossima volta evita come la peste
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Dubbio su oggetto acquistato da UK con programma spedizione internazionale, aiuto per favore!


@itricca_rw8x9 ha scritto:
 

Ma avete avuto esperienze del genere voi dall'Inghilterra? capisco se spedissero dall'America ma che bisogno c'è dall'Inghilterra che è in Europa e non c'è dogana?


Al resto hanno già risposto le altre (che saluto) quindi io rispondo solo a questo.

 

Il bisogno non c'era in effetti, eBay si è inventato questo assurdo marchingegno per uno scopo ben preciso, anche se mascherato da servizio in favore degli utenti (tracking end to end e putt...te di questo genere), ovvero partecipare alla spartizione del business delle spedizioni.

 

Prima questi erano costi che andavano tutti ad appannaggio di Corrieri e Venditori (quelli che ci facevano la cresta), ora la torta se la spartiscono PBI ed eBay, e sono tanti soldi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Dubbio su oggetto acquistato da UK con programma spedizione internazionale, aiuto per favore!

E aggiungo che leggendo questo post   14  potrai farti una idea di quali saranno i vari passaggi del tracking e di cosa puoi fare per monitorarlo.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Dubbio su oggetto acquistato da UK con programma spedizione internazionale, aiuto per favore!

brizio19947
Utente della Community

Guarda ti rimando qui--> http://community.ebay.it/t5/Spedizioni/problema-spedizione-da-UK-GSP/m-p/720745#U720745

 

Ho spiegato la mia esperienza. Comunque, la prima spedizione del venditore viene effettuata verso la societá che si occupa della spedizione internazionale, PBI. Poi quest'ultima si occupa della consegna verso il tuo indirizzo. Il mio pacco ci ha messo 8 giorni per arrivare, caso fortunato? MAH.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Dubbio su oggetto acquistato da UK con programma spedizione internazionale, aiuto per favore!

Ciao moria!Donna Strizza l'occhio

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta