annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nella spedizione

nicolosi_55
Utente della Community

Buongiorno, vi scrivo in cerca di consigli perché è la prima volta che acquisto un prodotto su Ebay.
Ecco,il 23 ho fatto un ordine su Ebay da far arrivare a Catania.
Seguendo tutto il tracciamento,il prodotto è partito da Catania ,ma oggi risulta in consegna a Roma.
Ma l indirizzo di spedizione dove far arrivare l oggetto è Catania.
Secondo il tracciamento sembra che stia facendo un altro percorso.
A voi è mai capitata una situazione simile?
Il venditore avrà fatto qualche errore?

IMG_20230329_011713.jpg

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Errore nella spedizione

nicolosi_55
Utente della Community

IMG_20230329_011729.jpg

 Qui l altro allegato riportato il tracciamento 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Errore nella spedizione


@nicolosi_55  ha scritto:

Secondo il tracciamento sembra che stia facendo un altro percorso.
A voi è mai capitata una situazione simile?
Il venditore avrà fatto qualche errore?


Buongiorno nicolosi_55

Da quello che vedo mi pare di capire che ci sono almeno 3 filiali SDA/Poste italiane a Catania.

In alcuni casi un pacco deve andare all'HUB centro per poi ritornare nella filiale di competenza perche' i pacchi viaggiano attraverso delle tratte prestabilite.

Secondo me il venditore non ha sbagliato indirizzo, ma semplicemente e' il giro che il pacco deve fare.

Sembra assurdo ma a volte capita che un pacco faccia centinaia di km piuttosto che pochi km trovandosi nella stessa citta'.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Errore nella spedizione


@nicolosi_55  ha scritto:

IMG_20230329_011729.jpg

 Qui l altro allegato riportato il tracciamento 


Scusa.. ma da dove evinci che è in consegna a Roma? Io vedo che è in transito presso il centro operativo (HUB) di Roma, che potrebbe essere anche Fiumicino se parte per via aerea, sono riferimenti interni (poco espliciti). In ogni caso se non ricevi entro i tempi stabiliti da eBay puoi sempre aprire contestazione per oggetto non ricevuto ma è più facile che lo ricevi fra oggi e domani. Facci sapere

Saluti

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Errore nella spedizione

nicolosi_55
Utente della Community

Grazie a tutti per le risposte.Allora rimango in attesa.Vi aggiorno.Buona giornata a tutti.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Errore nella spedizione

Ti confermo che certe volte le spedizioni fanno giri senza senso, mi capitò anni fa di spedire e vedere il pacco salire su per tornare poi giù a destinazione.

Sei in fase di ansia da primo acquisto/esperienza, ma é normale, sarà successo un pò  a tutti, sia al primo acquisto che alla prima vendita.

Segui il tracking e aspetta la consegna con tranquillità. Ciao

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta