annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho spedito con posta1 ma quando inserisco il codice su ebay risulta già usato!

Ciao a tutti, oggi ho spedito una posta1 e subito dopo ho inserito il codice su ebay ma al momento della convalida mi da un errore con scritto "Il codice della spedizione aggiunto è già stato usato da un venditore diverso."

A voi e già capitato sapete come si può risolvere?

Vi ringrazio in anticipo.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho spedito con posta1 ma quando inserisco il codice su ebay risulta già usato!

sika700
Utente della Community

Salve,

non si risolve... se qualche altro venditore ha digitato il TUO codice per errore, sbagliando magari un carattere, non c'è soluzione... prova comunque a contattare l'assistenza, magari possono aiutarti:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho spedito con posta1 ma quando inserisco il codice su ebay risulta già usato!

sika700
Utente della Community

Salve,

non si risolve... se qualche altro venditore ha digitato il TUO codice per errore, sbagliando magari un carattere, non c'è soluzione... prova comunque a contattare l'assistenza, magari possono aiutarti:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho spedito con posta1 ma quando inserisco il codice su ebay risulta già usato!

Ciao, grazie della risposta..tramite ho visto che tramite il sito delle poste posso controllare l'esito di consegna.Dovrebbe andare tutto aposto da solo, aspetto ed in caso contatto l'assistenza, d'ora in poi spedirò solo ed esclusivamente con raccomandata tracciabile perchè con posta1 ce sempre un problema.

Buonaserata

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho spedito con posta1 ma quando inserisco il codice su ebay risulta già usato!

Ho appena messo un post analogo, non mi ero accorto di questo post. Puo' comunque succedere anche con le raccomandate o pacchi, dipende se un altro utente ha sbagliato il numero e coincide con il tuo. Peccato non ci sia la possibilita' di risolvere

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta