annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il compratore ha ricevuto l’oggetto ma per eBay risulta in transito da settimane

Non so più come fare per contattare l’assistenza. Ho venduto 700€ di oggetti ed eBay me ne ha pagato solo uno dopo un mese, gli altri li ho spediti e dice che ancora devono arrivare (non vero) invece per uno addirittura risulta ancora in transito.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il compratore ha ricevuto l’oggetto ma per eBay risulta in transito da settimane

marioelegio
Utente della Community

Sei comunque un nuovo venditore e, senza ricevuta di effettuata consegna e feedback positivo, devi attendere 21 giorni per l'accredito delle somme.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Il compratore ha ricevuto l’oggetto ma per eBay risulta in transito da settimane

Se hai gia' venduto 700 euro di oggetti in meno di 14 giorni si vede che ebay ancora funziona bene 😂🤣

Mi auguro che non abbia spedito quella carta da 200 euro con il servizio posta1

 

Posta1 non ha la tracciatura, ma solo l'esito di avvenuta consegna.

 

Riguardo lo sblocco fondi e' solo una misura TEMPORANEA che viene applicata ai nuovi venditori o ai vecchi venditori che non hanno venduto per lungo tempo, appena avrei raggiunto l'idonieta' verrai sbloccato e avrai gli accrediti in 2 giorni.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta