annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non riesce a spedire l’articolo alla mia location?

leoazuyoshi
Utente della Community

Ciao, ho riscontrato un problema in fase di acquisto di un articolo che secondo l’app risulta impossibile essere spedito alla mia posizione (per motivi legati al venditore), nonostante ciò contattando il venditore egli risulta non avere problemi a potermi spedire l’articolo alla posizione da me indicata. Ho invitato il venditore a verificare se dalle sue preferenze egli abbia escluso il mio paese/città ma non sembra aver capito come risolvere. Come possiamo fare? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il venditore non riesce a spedire l’articolo alla mia location?

marioelegio
Utente della Community

Se il venditore esclude l’Italia dai paesi in cui spedisce, ebay ti manda quel messaggio.

Per consentirti l’acquisto, il venditore deve modificare l’inserzione.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Il venditore non riesce a spedire l’articolo alla mia location?

daxsisko
Utente della Community

@leoazuyoshi  ha scritto:

Ciao, ho riscontrato un problema in fase di acquisto di un articolo che secondo l’app risulta impossibile essere spedito alla mia posizione (per motivi legati al venditore), nonostante ciò contattando il venditore egli risulta non avere problemi a potermi spedire l’articolo alla posizione da me indicata. Ho invitato il venditore a verificare se dalle sue preferenze egli abbia escluso il mio paese/città ma non sembra aver capito come risolvere. Come possiamo fare? 


il venditore ha escluso L'Italia come luogo in cui spedire : poi se lo ha fatto per sbaglio / apposta e' una cosa che devi chiarire con lui..... sempre se ti risponde....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta