in data 21-04-2024 21:05
Ciao, ho riscontrato un problema in fase di acquisto di un articolo che secondo l’app risulta impossibile essere spedito alla mia posizione (per motivi legati al venditore), nonostante ciò contattando il venditore egli risulta non avere problemi a potermi spedire l’articolo alla posizione da me indicata. Ho invitato il venditore a verificare se dalle sue preferenze egli abbia escluso il mio paese/città ma non sembra aver capito come risolvere. Come possiamo fare?
in data 21-04-2024 21:56
Se il venditore esclude l’Italia dai paesi in cui spedisce, ebay ti manda quel messaggio.
Per consentirti l’acquisto, il venditore deve modificare l’inserzione.
ciao
mario
in data 22-04-2024 10:29
@leoazuyoshi ha scritto:Ciao, ho riscontrato un problema in fase di acquisto di un articolo che secondo l’app risulta impossibile essere spedito alla mia posizione (per motivi legati al venditore), nonostante ciò contattando il venditore egli risulta non avere problemi a potermi spedire l’articolo alla posizione da me indicata. Ho invitato il venditore a verificare se dalle sue preferenze egli abbia escluso il mio paese/città ma non sembra aver capito come risolvere. Come possiamo fare?
il venditore ha escluso L'Italia come luogo in cui spedire : poi se lo ha fatto per sbaglio / apposta e' una cosa che devi chiarire con lui..... sempre se ti risponde....