annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Isole Canarie indesiderate per le spedizioni

Buongiorno

 

La Fatalita' ha voluto che per Ben due volte quest'anno vendessi Alle Isole Canarie e per ben due volte causa mancanza documenti doganali il pacco tornasse indietro con relativo addebito della spedizione di ritorno

 

Premesso che documenti doganali per Svizzera e Uk ne faccio da anni..vorrei sapere..c'e' un modo per mettere solamente le Isole Canarie tra i paesi "indesiderati" per le spedizioni?

 

Non vorrei escludere tutta la Spagna

 

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Isole Canarie indesiderate per le spedizioni

marioelegio
Utente della Community

Non sono solo le canarie ma attualmente le regioni ultraperiferiche RUP sono nove:

 

  • 5 dipartimenti francesi d'oltremare — Martinica, Mayotte, Guadalupa, Guyana francese e Riunione;
  • 1 comunità francese d'oltremare — Saint-Martin;
  • 2 regioni autonome portoghesi — Madera e le Azzorre;
  • 1 comunità autonoma spagnola — le isole Canarie.

Queste zone, pur facendo parte di stati aderenti alla UE, sono al di fuori della regione doganale UE e devono essere considerate (per le spedizioni) come la Svizzera e l'UK.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Isole Canarie indesiderate per le spedizioni

daxsisko
Utente della Community

 


@ricambi_transro  ha scritto:

Buongiorno

 

La Fatalita' ha voluto che per Ben due volte quest'anno vendessi Alle Isole Canarie e per ben due volte causa mancanza documenti doganali il pacco tornasse indietro con relativo addebito della spedizione di ritorno

 

Premesso che documenti doganali per Svizzera e Uk ne faccio da anni..vorrei sapere..c'e' un modo per mettere solamente le Isole Canarie tra i paesi "indesiderati" per le spedizioni?

 

Non vorrei escludere tutta la Spagna

 

Grazie


non hai molte chances: se non escludi Spagna , puoi al massimo annullare l'acquisto 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta