annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Isole Canarie indesiderate per le spedizioni

Buongiorno

 

La Fatalita' ha voluto che per Ben due volte quest'anno vendessi Alle Isole Canarie e per ben due volte causa mancanza documenti doganali il pacco tornasse indietro con relativo addebito della spedizione di ritorno

 

Premesso che documenti doganali per Svizzera e Uk ne faccio da anni..vorrei sapere..c'e' un modo per mettere solamente le Isole Canarie tra i paesi "indesiderati" per le spedizioni?

 

Non vorrei escludere tutta la Spagna

 

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Isole Canarie indesiderate per le spedizioni

marioelegio
Utente della Community

Non sono solo le canarie ma attualmente le regioni ultraperiferiche RUP sono nove:

 

  • 5 dipartimenti francesi d'oltremare — Martinica, Mayotte, Guadalupa, Guyana francese e Riunione;
  • 1 comunità francese d'oltremare — Saint-Martin;
  • 2 regioni autonome portoghesi — Madera e le Azzorre;
  • 1 comunità autonoma spagnola — le isole Canarie.

Queste zone, pur facendo parte di stati aderenti alla UE, sono al di fuori della regione doganale UE e devono essere considerate (per le spedizioni) come la Svizzera e l'UK.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Isole Canarie indesiderate per le spedizioni

daxsisko
Utente della Community

 


@ricambi_transro  ha scritto:

Buongiorno

 

La Fatalita' ha voluto che per Ben due volte quest'anno vendessi Alle Isole Canarie e per ben due volte causa mancanza documenti doganali il pacco tornasse indietro con relativo addebito della spedizione di ritorno

 

Premesso che documenti doganali per Svizzera e Uk ne faccio da anni..vorrei sapere..c'e' un modo per mettere solamente le Isole Canarie tra i paesi "indesiderati" per le spedizioni?

 

Non vorrei escludere tutta la Spagna

 

Grazie


non hai molte chances: se non escludi Spagna , puoi al massimo annullare l'acquisto 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Isole Canarie indesiderate per le spedizioni

deejaynick
Utente della Community

Al contrario di un altro sito famoso per le vendite di dischi, dove è possibile escludere le regioni UE ma extraperiferiche, su Ebay incredibilmente questa opzione non è presente.
Come ti han già detto, l'unica soluzione è annullare la vendita...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Isole Canarie indesiderate per le spedizioni

sika700
Utente della Community

Premetto che non spedisco all'estero, ma se estistono le tabelle per escludere le zone disagiate per l'Italia, "probabilmente" esiste anche l'opzione per determinate zone estere.

 

Prova a dare un'occhiata qui:

 

Gestisci impostazioni di spedizione (ebay.it)

 

e crea una tabella delle tariffe si spedizione "Internazionale".

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta