annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi automatici ad ogni vendita

2011krix
Utente della Community

Buongiorno 

Ho bisogno di un aiuto

Sto vendendo su ebay un prodotto che spedisco tramite email , e volevo sapere come impostare i messaggi automatici ad ogni vendita ??

Ogni messaggio dev'essere diverso.

 

Ho visto molti altri venditori che spediscono lo stesso prodotto all'istante tramite messaggio

 

Come posso fare??

Grazie

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Messaggi automatici ad ogni vendita


@2011krix  ha scritto:

 

Ogni messaggio dev'essere diverso.


Quando qualcuno invia un messaggio di questo tipo, non c'e' messaggistica automatica che tenga.....

 

Gentile "venditore" Vorrei comprare una licenza a volume per windows 10.

Hai modo di certificarmi che le licenze a volume che vendi siano state autorizzate dall'azienda che le ha acquistate?

Un cordiale saluto.

 

 

In risposta da un forum Microsoft:

 

Sul mercato e online trovi SEMPRE di tutto.

Spetta a chi acquista richiedere ESPLICITAMENTE garanzie di autenticità e originalità SCRITTE e firmate da venditori NON occasionali e consolidati così come l'asserzione di licenza MAI USATA , non di volume, NON OEM, eccetera.

Stai sicuro che, se le richiedi, NON TI VERRANNO DATE.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Messaggi automatici ad ogni vendita

Intanto non vendere nulla spedito tramite e-mail... visto che, oltre a non essere consentito, non puoi fornire nessuna tracciabilità...

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Messaggi automatici ad ogni vendita

deejaynick
Utente della Community

Oltre a quanto sacrosantamente detto da tecnopartsbay, aggiungo che quelle funzioni che dici tu (risposte-messaggi-feedback ecc. ecc.) messi in automatico, li puoi abilitare solo con un negozio eBay e/o diventare quindi venditore professionale.
Ma credo che vendendo solo licenze Windows virtuali sarà difficile ottenere questo status...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Messaggi automatici ad ogni vendita

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

non si può... ma non puoi neanche vendere quello che hai venduto e vorrai vendere, ebay ha serie regole per gli oggetti consegnati in formato digitale e solo determinati venditori possono farlo dietro chiara autorizzazione... in primis bisogna essere venditori professionali:

 

Regole sugli oggetti consegnati in formato digitale | eBay

 

Visto che con questo account ti sono già state rimosse alcune inserzione, rischi che ti venga sospeso l'account... e tutti gli altri correlati...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Messaggi automatici ad ogni vendita


@2011krix  ha scritto:

 

Ogni messaggio dev'essere diverso.


Quando qualcuno invia un messaggio di questo tipo, non c'e' messaggistica automatica che tenga.....

 

Gentile "venditore" Vorrei comprare una licenza a volume per windows 10.

Hai modo di certificarmi che le licenze a volume che vendi siano state autorizzate dall'azienda che le ha acquistate?

Un cordiale saluto.

 

 

In risposta da un forum Microsoft:

 

Sul mercato e online trovi SEMPRE di tutto.

Spetta a chi acquista richiedere ESPLICITAMENTE garanzie di autenticità e originalità SCRITTE e firmate da venditori NON occasionali e consolidati così come l'asserzione di licenza MAI USATA , non di volume, NON OEM, eccetera.

Stai sicuro che, se le richiedi, NON TI VERRANNO DATE.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta