annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto consegnato in altra città

leo2024roma
Utente della Community

Un pacco che aspettavo è stato consegnato a Genova anziché a Roma, incredible ma vero. Avrò un omonimo. Il venditore se ne è lavato le mani dicendo che stato un errore della posta. E io come faccio reclamo? PS sarebbe cosa utile aumentare almeno a 2 gli allegati caricabili... Ho anche quello dell'ordine da spedire a Roma. 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto consegnato in altra città

vonbalden
Utente della Community

Il venditore è responsabile della spedizione anche se dovesse spedire ad una abitazione di un quartiere

semi distrutto per i bombardamenti in Ucraina. Tu devi aprire segnalazione ad ebay per oggetto non ancora consegnato al destinatario. E oltre un tempo di attesa ragionevolmente accettabile. Tu non devi chiedere

niente al seller.  E' lui che appena riceve il blocco dei fondi relativi alla transazione si attiva per vedere con le poste, aprendo un ticket di segnalazione, dove diavolo è finito il pacco.  Se non lo fa entro tre giorni dalla segnalazione di ebay e non ti contatta, perde capra e cavoli.  Do you understand ?  Buon anno.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto consegnato in altra città

A me è capitata la stessa cosa, e non si è trattato di un errore. La denuncia per FRODE contro il venditore e il fatto che avessi ordinato un rasoio elettrico e non una cassettiera da 35 chili consegnata in un altro paese e ad un' altra persona non sono bastati agli Einstein di eBay per farmi avere indietro i miei soldi. Ho dovuto portare la denuncia alla banca emittente della carta di credito per ottenere finalmente la restituzione del maltolto. Dopo un paio di mesi la banca mi ha mandato una lettera attestando che effettivamente avevo ragione io.

Il maresciallo dei carabinieri mi ha detto che alcuni venditori approfittano del fatto che in certe regioni d' Italia (casualmente situate al Sud) le pratiche per frode non vanno mai avanti, garantendo l' impunità ai ladri.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto consegnato in altra città

Grazie, ma come la apro? Non c'è l'opzione da nessuna parte 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto consegnato in altra città

Ho trovato, grazie 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto consegnato in altra città

leo2024roma
Utente della Community

Se a qualcuno interessa.. Su WhatsApp venditore mi intima di cancellare l'apertura della procedura, cosa che ho dovuto fare, in posta si sono lavati le mani più di lui perché 'tanto sono 18 euro' lasciate veramente stare per acquisti e vendite sta piattaforma RIDICOLA. 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto consegnato in altra città


@leo2024roma  ha scritto:

Se a qualcuno interessa.. Su WhatsApp venditore mi intima di cancellare l'apertura della procedura, cosa che ho dovuto fare, in posta si sono lavati le mani più di lui perché 'tanto sono 18 euro' lasciate veramente stare per acquisti e vendite sta piattaforma RIDICOLA. 


E tu gli hai dato retta... su messaggio whatsapp... lo hai dovuto accontentare... perché?

 

Per prima cosa era meglio comunicare con lui, chiedendogli copia della lettera di vettura dove si evidenziava il tuo corretto indirizzo... se poi non collaborava aprivi segnalazione per oggetto non arrivato... ed in caso aprivi appello ad ebay...

 

Questa "ridicola" piattaforma può aiutarti... basta saper come muoversi.

 

Un cordiale saluto.

 

 

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta