annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto e controversia in sospeso

msarpong91
Utente della Community

Buongiorno, in merito a questa domanda https://community.ebay.it/t5/Spedizioni/Oggetto-acquistato-non-arrivato/m-p/955887#M26227

Ho seguito il consiglio di un utente e chiesto il rimborso a ebay (01/09/2022), dopo qualche ora mi arriva una mail da eBay con la chiusura della contestazione a mio favore e che avrei ricevuto il rimborso, ma ad oggi (09/09/2022) non ho ricevuto il rimborso e su eBay la controversia e ancora in esame.

Quanti giorni passano per avere il rimborso?

Quando aggiornerrano la controversia?

Posso contattare qualcuno?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto non ricevuto e controversia in sospeso

Se hai pagato con paypal ti dovrebbe arrivare una mail da paypal con il seguente oggetto: HAI RICEVUTO UN RIMBORSO DA XXXXX

 

Dopo il ricevimento di questa mail paypal provvedera' a stornare il pagamento sulla tua carta e/o conto corrente e nel giro di qualche giorno dovresti avere il denaro restituito.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto e controversia in sospeso

Si ho pagato con paypal ma l'unica comunicazione che ho ricevuto a riguardo è stata la mail di ebay che mi diceva che avevo vinto la controversia e che sarei rimborsato da allora nulla, nessuno mi risponde; ho provato a contattare il venditore ma niente, con TNT avevano aperto una controversia ma non si sono più fatti sentire, adesso non so più chi contattare.

Consigli?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto e controversia in sospeso

Se si tratta di quel pacco proveniente dagli Stati Uniti

Se ti avevano inizialmente accordato il rimborso e poi in seguito la pratica e' stata riesaminata e' perche' probabilmnete il venditore ha presntato appello.

 

Da come ci hai descritto il pacco e' ancora in transito e non e' in mano ne a te ne al venditore.

 

A questo punto penso che ebay USA abbia procedure diverse perche' se il pacco fosse stato spedito da un venditore italiano la pratica si sarebbe gia' risolta a tuo favore.

 

Penso che dovrai aspettare l'esito delle indagini che sta facendo ebay, e' probabile che dovranno ancora decidere sul da farsi.

 

tieni sotto controllo la pratica di reclamo e monitora la situazione.

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta