in data 22-12-2023 17:48
Buonasera. Ho ordinato due prodotti e li ho pagati tutti e due ma ne è arrivato uno solo. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?? Grazie mille.
in data 22-12-2023 18:25
Buonasera,
il solo che può aiutarti è il venditore... hai comunicato con lui?
Se proprio non riesci, apri richiesta di reso per oggetto non conforme... è un solo oggetto, ma dovevano essere due:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Un cordiale saluto.
in data 22-12-2023 19:08
in data 22-12-2023 19:27
Ciao . Si ho contattato anche il venditore 3 volte. Attendo risposta. Poi ho trovato anche l' indirizzo email del servizio clienti al quale ho scritto due volte e mi hanno già risposto, ovviamente in automatico, dicendo che hanno preso in carico la mia richiesta e che risponderanno entro 48/72 ore......praticamente dopo Natale. Spero almeno prima del 31 dicembre.
Vediamo come va.
INTANTO GRAZIE MILLE E BUONE FESTE 🤞😊
in data 22-12-2023 19:29
Sai anche se c'è la possibilità di comunicare con E-bay via telefono?
in data 23-12-2023 08:45
Ma l'hai aperta la richiesta di reso?
Solo in quel caso il venditore è obbligato a risponderti ed ebay potrà intervenire se il venditore non fa nulla.
Contattare l'assistenza non serve a nulla, devi agire tu.
Comunque se proprio vuoi contattarla, in fondo al link indicato trovi come fare.
Un cordiale saluto.