annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PACKLINK - SERVIZIO AGGHIACCIANTE, ASSISTENZA INESISTENTE. DA EVITARE COME LA PESTE

Semplicemente agghiacciante. Il problema non è che ogni tanto ci siano dei problemi (può capitare), ma se questo accade il servizio di assistenza è del tutto inesistente e di rara incompetenza e maleducazione. Da evitare come la peste, soprattutto se lo si utilizza per lavoro. Nel caso specifico mi è stata inviata documentazione incompleta rispetto alle pratiche doganali, ho provato a contattare via chat e via mail l'assistenza con esiti surreali e senza ricevere alcun chiarimento. Si sono soltanto offesi per il tono delle mie rimostranze (effettivamente dopo una mezza dozzina di frustranti tentativi li ho mandati a quel paese, come meritavano). preciso che non è la prima volta che ho avuto problemi col servizio, e ogni volta si ripete lo stesso triste copione

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

PACKLINK - SERVIZIO AGGHIACCIANTE, ASSISTENZA INESISTENTE. DA EVITARE COME LA PESTE


@mercatinodelfantastico  ha scritto:

Semplicemente agghiacciante. Il problema non è che ogni tanto ci siano dei problemi (può capitare), ma se questo accade il servizio di assistenza è del tutto inesistente e di rara incompetenza e maleducazione. Da evitare come la peste, soprattutto se lo si utilizza per lavoro. Nel caso specifico mi è stata inviata documentazione incompleta rispetto alle pratiche doganali, ho provato a contattare via chat e via mail l'assistenza con esiti surreali e senza ricevere alcun chiarimento. Si sono soltanto offesi per il tono delle mie rimostranze (effettivamente dopo una mezza dozzina di frustranti tentativi li ho mandati a quel paese, come meritavano). preciso che non è la prima volta che ho avuto problemi col servizio, e ogni volta si ripete lo stesso triste copione


Buongiorno

 

l'espletamento delle pratiche doganali spettano al venditore e non allo spedizioniere.

 

Qui puoi trovare informazioni e moduli da scaricare.

 

https://www.packlink.it/consigli-utili/dogana/

 

 

Cambiando spedizioniere virtuale la storia sara' la stessa.......

 

Sei tu che devi informarti riguardo la documentazione doganale.

 

A meno che non vai in posta e ti fai aiutare dall'operatore fisico oppure vai in qualche centro di spedizioni e li troverai certamenet qulcuno ben disposto ad aiutarti nella compilazione doganale anche perche' considerati i prezzi......

 

sei tu che devi capire e gestire le varie procedure burocratiche doganali e se ci sono problemi devi essere in grado di risolvere.

 

Prendila come una esperienza positiva, nessuno nasce imparato, hai fatto pratica e magari ti sara' utile per le prossime volte.

 

Un cordiale saluto.

 

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

PACKLINK - SERVIZIO AGGHIACCIANTE, ASSISTENZA INESISTENTE. DA EVITARE COME LA PESTE

Sempre riguardo le informazioni doganali prese dal sito packlink

 

https://www.packlink.it/dazi-doganali/

 

https://support.packlink.com/hc/it/articles/360000793440-Fattura-Doganale-Post-Vendita-Packlink-it

 

https://support.packlink.com/hc/it/articles/208505015-Documentazione-Doganale-e-MRN

 

Sul sito packlink puoi trovare tutte le informazioni necessarie per spedire internazionalmente.

 

Sono informazioni che si devono apprendere prima di fare spedizioni internazionali e non sempre una telefonata o una sessione sono la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

PACKLINK - SERVIZIO AGGHIACCIANTE, ASSISTENZA INESISTENTE. DA EVITARE COME LA PESTE

sika700
Utente della Community

@mercatinodelfantastico  ha scritto:

... soprattutto se lo si utilizza per lavoro. Nel caso specifico mi è stata inviata documentazione incompleta rispetto alle pratiche doganali, ... preciso che non è la prima volta che ho avuto problemi col servizio, e ogni volta si ripete lo stesso triste copione


Parlare di lavoro con account privato lo trovo assurdo... sarebbe meglio definirle vendite occasionali oppure a tempo perso...

 

Se tutte le volte che utilizzi Packlink hai problemi, ti è mai saltato in mente che forse sbagli qualcosa tu?

 

Quindi se ogni volta si ripete lo stesso copione, evidentemente commetti errori "seriali"!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta