annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco ritirato ma segnalazione di giacenza al Punto di ritiro

suntzu103
Utente della Community

A tutta la community di ebay un caloroso saluto.Espongo subito il problema e ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi:ho acquistato due oggetti da ebay  che ho ricevuto e ritirato a un punto di ritiro,il venditore ha spedito i due oggetti in un singolo pacco,nella sezione ma ebay tuttavia mi compare un oggetto ritirato e uno pronto per il ritiro,anche se io li ho ricevuti tutti e due in un singolo pacco dello stesso venditore,ebay continua a mandarmi segnalazione di oggetto da ritirare quando però ho ricevuto tutti  gli oggetti.Come mi devo comportare?Devo riandare al punto di ritiro e segnalare di nuovo che ho ricevuto il pacco?

 

Grazie delle risposte

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pacco ritirato ma segnalazione di giacenza al Punto di ritiro

sika700
Utente della Community

Buongiorno e benvenuto.

 

Purtroppo ha commesso un grosso errore il venditore, se hai acquistato due oggetti con destinazione un FermoPoint avrebbe dovuto inviarti due pacchi distinti.

 

Quindi puoi tranquillamente lasciar perdere le segnalazioni di ebay... visto che gli oggetti li hai ricevuti.

 

In questo caso, il pericolo per il venditore sarebbe l'apertura di una segnalazione di oggetto non ricevuto per entrambe gli acquisti... di uno potrà dimostrarne la spedizione, dell'altro no...

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pacco ritirato ma segnalazione di giacenza al Punto di ritiro

sika700
Utente della Community

Buongiorno e benvenuto.

 

Purtroppo ha commesso un grosso errore il venditore, se hai acquistato due oggetti con destinazione un FermoPoint avrebbe dovuto inviarti due pacchi distinti.

 

Quindi puoi tranquillamente lasciar perdere le segnalazioni di ebay... visto che gli oggetti li hai ricevuti.

 

In questo caso, il pericolo per il venditore sarebbe l'apertura di una segnalazione di oggetto non ricevuto per entrambe gli acquisti... di uno potrà dimostrarne la spedizione, dell'altro no...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pacco ritirato ma segnalazione di giacenza al Punto di ritiro

Grazie della risposta non apro di certo una segnalazione di oggetto non ricevuto ,seguirò il tuo consiglio grazie e buona giornata.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta