annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Packlink, spedizione Crono Internazionale mai ritirata

anto021
Utente della Community

Come da titolo, spedizione prenotata sabato scorso ma non è passato nessuno nè ieri e nè oggi. 

Ieri ho segnalato il mancato ritiro a Packlink che ha riprogrammato un nuovo ritiro per oggi, ma non ho sentito nessuno.

Nel messaggio ricevuto da Packlink per il nuovo ritiro faceva riferimento a Poste Italiane, ma quando cercavo la filiale mi rimandava ad SDA. 

Secondo voi posso consegnare il pacco di persona alle poste? Oppure devo andare per forza in una filiale SDA? A quanto ne so io la filiale più vicina SDA è a circa 40km da dove abito e non posso andarci.

 

Nel loro messaggio c'è scritto questo: 

Non desideri attendere il ritiro al domicilio? I servizi prepagati SDA Extra Large - CRONO Poste Italiane - Standard/Express BOX SDA Extra Large - CRONO Poste Italiane possono essere rilasciati solo ed esclusivamente presso una Filiale SDA (non presso Kipoint o Rete Punto Poste - attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizione pacchi - tabaccherie, bar, edicole, cartolerie, ecc.).

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Packlink, spedizione Crono Internazionale mai ritirata

marioelegio
Utente della Community

@anto021  ha scritto:

..... Secondo voi posso consegnare il pacco di persona alle poste? Oppure devo andare per forza in una filiale SDA? 

.....

Nel loro messaggio c'è scritto questo: ............. possono essere rilasciati solo ed esclusivamente presso una Filiale SDA ........

 

Quindi il loro messaggio è molto chiaro, se non vuoi attendere il ritiro, devi andare al punto SDA e non alle poste.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Packlink, spedizione Crono Internazionale mai ritirata

actar80
Utente della Community

Mi auguro siano passati, la prossima volta evita di impelagarti in questi ritiri a casa, io preferisco recarmi personalmente al'ufficio postale di zona piuttosto che dover aspettare qualcuno che passa (quando e chissà se...) per ritirare perché così non dipendo dai comodi degli altri.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta