annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso spedire un pacco dove si vede la foto del prodotto

amokstore
Utente della Community

Posso spedire un pacco dove si vede la foto del prodotto? Oppure devo per forza incartarlo?

Chiedo perché è abbastanza grande. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Posso spedire un pacco dove si vede la foto del prodotto

daxsisko
Utente della Community

se l'imballo e' idoneo ( per idoneo intendo abbastanza robusto per essere spedito )  solitamente  basta che copri o elimini gli altri , eventuali, vecchi indirizzi di spedizione  , consigliabile coprire anche eventuali codici a barre presenti , magari sovrapponendo con l'indirizzo del destinatario

per farti un esempio : se compri una stampante ( o un televisore ) ha il suo imballo fatto ad hoc ed e' abbastanza ingombrante , chi la spedisce molto spesso non la incarta , ma si limita a coprire quanto suddetto 

 

poi, volendo, puoi anche incartare , per far sembrare tutto neutro , ma non e' strettamente necessario

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Posso spedire un pacco dove si vede la foto del prodotto

marioelegio
Utente della Community

Secondo me, sarebbe meglio incartarlo.

Reputo scorretto che si veda cosa ho acquistato.

 

Sensazioni personali a parte, devi contattare il corriere per capire se sia o meno un obbligo.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Posso spedire un pacco dove si vede la foto del prodotto

deejaynick
Utente della Community

Per i corrieri non è quasi mai obbligo celare il contenuto: l'unica avvertenza è coprire eventuali codici  a barre dell'involucro che possano trarre in inganno i sistemi automatici di smistamento.
Sarebbe bene però applicare un "mascherante" neutro per coprire natura e genere della merce, anche per un motivo di rispetto del cliente finale.
Il film estensibile bianco o colorato è l'ideale...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Posso spedire un pacco dove si vede la foto del prodotto

daxsisko
Utente della Community

se l'imballo e' idoneo ( per idoneo intendo abbastanza robusto per essere spedito )  solitamente  basta che copri o elimini gli altri , eventuali, vecchi indirizzi di spedizione  , consigliabile coprire anche eventuali codici a barre presenti , magari sovrapponendo con l'indirizzo del destinatario

per farti un esempio : se compri una stampante ( o un televisore ) ha il suo imballo fatto ad hoc ed e' abbastanza ingombrante , chi la spedisce molto spesso non la incarta , ma si limita a coprire quanto suddetto 

 

poi, volendo, puoi anche incartare , per far sembrare tutto neutro , ma non e' strettamente necessario

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Posso spedire un pacco dove si vede la foto del prodotto

sika700
Utente della Community

Direi che è meglio incartarlo... anche semplicemente con carta da pacchi... a volte serve per "NON" invogliare possibili furti... soprattutto se la spedizione non è assicurata.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta