annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali corrieri/siti utilizzate per l'invio di piccoli pacchi?

chiara9115
Utente della Community

Ciao a tutti!

Vorrei un consiglio per scegliere un corriere per vendere.

Ho bisogno di spedire pacchi piccoli, importante è solo che sia tracciabile e che la cifra finale non sia esagerata per l'acquirente. 

Ho già dato un'occhiata online ma c'è una giungla a riguardo.

Avete un sito da cui spedire in cui vi siete trovati bene? Se sì, come funziona?

Accetto consigli!

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Quali corrieri/siti utilizzate per l'invio di piccoli pacchi?

sika700
Utente della Community

Ciao, 

se lavori professionalmente, quindi hai partita iva, ti consiglio un abbonamento con Poste Delivery Business, ottimi prezzi, paragonabile al servizio Crono attuale, ma che andrà in disuso il prossimo Febbraio.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Quali corrieri/siti utilizzate per l'invio di piccoli pacchi?

Buonasera chiara9115

 

Da questo profilo non mi sembra di vedere vendite attive ne concluse.

 

Tra i vari gestori delle spedizioni c'e' concorrenza quindi i prezzi per le spedizioni come privato sono piuttosto simili.

 

Grossomodo sui 7 - 8 euro per un pacco da 1 a 3 kg con ritiro a domicilio.

 

Hai scritto che ti servono piccoli pacchi, ma i corrieri in genere hanno la tariffa base da 1kg

 

Se stiamo parlando di piccoli pacchi da 100 o 200 grammi l'unico che mi viene in mente e' la posta 1 di poste italiane che non ha la tracciatura ma solo l'esito di avvenuta consegna.

 

Visto che siamo su ebay, inserisco il gestore delle spedizioni ebay che tra l'altro ha delle ottime tariffe e poi risulta perfettamente integrato con la piattaforma.

 

https://spedizioni.ebay.it

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Quali corrieri/siti utilizzate per l'invio di piccoli pacchi?

jepssenway
Utente della Community

Ciao, se vuoi spendere poco e gli oggetti sono piccolini puoi utilizzare POSTA 1 Pro. Ha la notifica di consegna e costa pochi euro. Puoi spedire a partire da €3,29. Puoi acquistare queste affrancature anche online, non c'è bisogno di andare in posta, e puoi imbucare la busta in una delle migliaia di cassette postali di poste italiane presenti in ogni città.
Qui maggiori informazioni su come spedire una lettera

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta