annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve volevo annullare un ordine in quanto il venditore ancora mi spedisce l'oggetto e non risponde

mamerg_85
Utente della Community

Salve volevo l'annullamento del ordine in quanto il venditore non ancora mi spedisce l'oggetto e non risponde

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Salve volevo annullare un ordine in quanto il venditore ancora mi spedisce l'oggetto e non risponde

marioelegio
Utente della Community

Su ebay, solo i venditori possono annullare gli ordini. 
Dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna e, se non hai ancora ricevuto il pacco, puoi chiedere aiuto ad ebay per il rimborso.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Salve volevo annullare un ordine in quanto il venditore ancora mi spedisce l'oggetto e non risponde

ibba_it
Utente della Community

Benvenuto nel club 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Salve volevo annullare un ordine in quanto il venditore ancora mi spedisce l'oggetto e non risponde

daxsisko
Utente della Community

@mamerg_85  ha scritto:

Salve volevo l'annullamento del ordine in quanto il venditore non ancora mi spedisce l'oggetto e non risponde


premesso che non mi sembri un neofita di Ebay e che comunque basta leggere un attimo il regolamento per "scoprire" che l'acquirente non puo' annullare l'ordine ( idem Ebay ) , ma devi avere il benestare del venditore ( solo lui puo' , a sua discrezione, annullare....... ;

comunque se non arriva l'oggetto puoi sempre , eventualmente, aprire controversia per oggetto non consegnato......

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Salve volevo annullare un ordine in quanto il venditore ancora mi spedisce l'oggetto e non risponde


@daxsisko  ha scritto:

@mamerg_85  ha scritto:

Salve volevo l'annullamento del ordine in quanto il venditore non ancora mi spedisce l'oggetto e non risponde


premesso che non mi sembri un neofita di Ebay e che comunque basta leggere un attimo il regolamento per "scoprire" che l'acquirente non puo' annullare l'ordine ( idem Ebay ) , ma devi avere il benestare del venditore ( solo lui puo' , a sua discrezione, annullare....... ;

comunque se non arriva l'oggetto puoi sempre , eventualmente, aprire controversia per oggetto non consegnato......


 

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta