annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione ad altro indirizzo

patamon13
Utente della Community
Ciao a tutti, ho venduto una go pro hero 4. L'acquirente mi ha richiesto il numero di telefono per perlarci di persona.
Ho acconsentito e quando si é aggiudicato l'asta mi ha contattato.
Prima di effettuare il pagamento mi ha scritto su what app che stava x pagare e l'indirizzo dove spedirlo, diverso dal suo.
L'acquirente x aggiudicarsi l'oggetto ha però fatto un nuovo account ebay ed é stato l'unico offerente, quindi non posso essermi confuso.
A pagamento effettuato, tramite paypal, ho spedito all'indirizzo richiesto con spedizione tracciabile.
Ora mi ha contattato dicendo che la spedizione non é stata spedita a lui, che rivuole i soldi o la camera.
L'indirizzo é a 4 minuti da casa sua.
Sapete dirmi qualcosa? Io ho fatto il tutto in modo corretto e ho spedito dove ha richiesto!
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Spedizione ad altro indirizzo

ti ha tirato il trappolone e tu ci sei daduto con tiutte le scarpe

 

adesso paypal lo rimborsa perchè non puoi dimostrare di aver spedito all'indirizzo registrato sul suo account

 

io una bella denuncia alla polizia postale l'andrei a fare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Spedizione ad altro indirizzo

patamon13
Utente della Community
Così io ci perdo sia la camera che i soldi?
E se prelevo dal mio conto paypal? Dopo però non potrei più utilizzare paypal perché me li prenderebbero appena possibile giusto?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Spedizione ad altro indirizzo

con una controversia aperta difficilmente potrai prelevare e a conclusione della controversia ti mandano il conto in rosso e se non lo ripiani ti mandano una letterina da parte di qualche agenzia di recupero credito

 

 

ps

perdi solo la camera, i soldi erano i suoi e a lui ritornano


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Spedizione ad altro indirizzo

patamon13
Utente della Community
Beh solo, 430€ di camera. Io ho tutta la messaggistica però, potrebbe essere d'aiuto?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Spedizione ad altro indirizzo

deca1981
Utente della Community
Conserva bene la messaggistica e proponila a PayPal. Non è detto che ti mettino dalla parte del torto.
Tu hai solo fatto quello che l'acquirente ti ha chiesto di fare, e i messaggi lo dimostrano.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Spedizione ad altro indirizzo

Deca

 

il trappolone era qui

L'acquirente mi ha richiesto il numero di telefono per perlarci di persona.
Ho acconsentito e quando si é aggiudicato l'asta mi ha contattato.
Prima di effettuare il pagamento mi ha scritto su what app che stava x pagare e l'indirizzo dove spedirlo, diverso dal suo.

 

non ha niente che attersti che gli ha chiesto di spedire ad un'indirizzo diverso

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta