annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione ePost Global

luppolo
Utente della Community

Salve, il 15 Novembre ho acquistato un oggetto negli USA e dopo essere stato affidato come di consueto a USPS, per la spedizione internazionale è passato di mano a questa compagnia chiamata ePost Global. Avete informazioni a riguardo? Mediamente quanto ci mette ad arrivare in Italia? E una volta arrivato nel nostro paese a chi verrà affidata la consegna finale?

Grazie in anticipo 🙂 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Spedizione ePost Global

marioelegio
Utente della Community

Si tratta del programma di spedizione internazionale da USA, mi sembra di ricordare che sia gestito da DHL.

https://pages.ebay.it/international-shipping/

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Spedizione ePost Global

Grazie per la risposta 😄

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Spedizione ePost Global

Salve andluffa-0

Io non l'ho mai sentita, ad ogni modo non mi pare abbia niente a che fare con ebay.

 

Semplicemente quando il tuo pacco che era stato spedito con USPS ha lasciato gli stati uniti e' stato affidato a questo spedizioniere.

 

Solitamente se non ci sono problemi con la dogana nel giro di una settimana dovresti ricevere un pacco proveniente dagli usa che passa tramite un corriere internazionale.

 

Tieni d'occhio la tracciatura per avere tutti gli aggiornamenti,nel caso usa questo sito che a volte fornisce dettagli ulteriori sulle spedizioni

 

https://parcelsapp.com/it

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Spedizione ePost Global

Se la postante risulta un cambio di corriere dal servizio postale americano ad uno spedizioniere internazionale, non può che trattarsi del servizio di spedizione internazionale di ebay USA.

 

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Spedizione ePost Global

luppolo
Utente della Community

Grazie per le risposte! Non è la prima volta volta che acquisto dagli USA ma questo corriere non mi era mai capitato. L'unica differenza con le scorse volte è che la cifra dell'oggetto è più importante, altrimenti non si spiega.

Comunque sia è dal 10 Novembre con ePost Global ma non ci sono aggiornamenti significativi, risulta ancora in viaggio verso il centro di elaborazione... speriamo bene!

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Spedizione ePost Global

Sull'inserzione, si faceva riferimento al tipo di spedizione proposto?

Si parlava del servizio di spedizione internazionale gestita da ebay o era indicata una semplice spedizione postale (USPS)?

 

Comunque l'App consigliata da Heavenwelkin è ottima per tracciare questi tipi di spedizione.

 

ciao

mario

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Spedizione ePost Global

Allora ho controllato l'inserzione originale e dava come dicitura Ebay International Shipping. La spedizione è iniziata con USPS Ground Advantage per poi passare in mano a ePost Global una volta arrivata a Carol Stream.

Il venditore mi ha rassicurato dicendo che se ne sta occupando Ebay e non è la prima volta che spedisce all'estero.

Comunque conosco Parcelsapp, molto utile! Anche se come riferimento mi da solo ePost Global al momento. Sono abbastanza sereno, confido che arrivi in Italia tra non molto! Anche perchè i tempi di consegna stimati solo per il 7 dicembre.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Spedizione ePost Global

Perfetto!

Quindi come prospettato si trattava proprio della Ebay International Shipping.

Hai già tutte le info sulla pagina che ti avevo allegato.

 

ciao

mario

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Spedizione ePost Global

Grazie Mario!

Vi aggiorno una volta arrivato, magari può tornare utile a qualcuno questo post 🙂

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta