annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in Finlandia

brill-one
Utente della Community

Buongiorno, per la prima volta dovrei spedire un pacco all'estero (finlandia).
Avevo impostato come destinazione solo Italia con un prezzo di 9 euro per la spedizione.
Sarebbe possibile aggiungere una nuova regola per la spedizione ad hoc?
Non sto riuscendo a farlo.

Grazie in anticipo per la risposta

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Spedizione in Finlandia

daxsisko
Utente della Community

dovrei o devi? se spedisci solo in Italia ed e' correttamente indicato in inserzione , puoi annullare la transazione visto che non spedisci all'estero;

comunque  nell'inserzione nei dettagli della spedizione puoi indicare se vuoi fare una spedizione internazionale o meno , piu' in basso c'e' poi l'opzione escludi destinazioni di spedizione - clicchi su modifica inserzione e decidi in quali paesi e/o aree geografiche spedire 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Spedizione in Finlandia

brill-one
Utente della Community

no, il tipo mi ha solo chiesto se potevo inviare in finlandia, nulla di losco. Non ha acquistato

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Spedizione in Finlandia

sika700
Utente della Community

Se ti riferisci alla Scarlett 4i4, in inserzione indichi che non spedisci solo in Bielorussia, Federazione Russa, Ucraina, come di default da ebay.

 

Se vuoi evitare questi problemi, nella regola di vendita devi aggiungere tutte le altre nazioni a cui non vuoi spedire, puoi verificale qui:

 

Il mio eBay: Gestore delle Regole di vendita

 

Oppure, se vuoi indicare la spedizione anche in tutti gli altri paesi, devi crearti le tue tabelle qui:

 

Gestisci impostazioni di spedizione (ebay.it)

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Spedizione in Finlandia

E' molto in voga di questi tempi incerti, fare la domandina di pseudo-interesse comune ormai in ogni

piattaforma di vendita che si rispetti. Per l'esattezza sono due, ormai divenute di prammatica.

Ecco di seguito due famose domandine tanto comuni :  " ciao, scusa, tu spediresti in Danimarca ? Risposta:

se hai letto l'inserzione spedisco in Europa e quindi, sì.  Comunicazione terminata, del danese non se ne sa più nulla.  Seconda domandina frequente :  " ciao, sono molto interessato alla tua collezione di francobolli se mi richiami a questo numero ne parliamo più dettagliatamente, grazie.  Il re dei francobolli di Luino.  Risposta :  L'album del 1930, viene 1200 euro come puoi vedere dalla mia inserzione.  Replica del re dei francobolli di Luino :  " no, non sono interessato all'album.  Risposta del seller :  se non sei interessato per quale motivo vuoi che ti richiami ?  Replica:  " per sapere se hai altri pezzi interessanti.  Replica del venditore (non abbocca):  se vedi, ho altri pezzi in vendita qui sul sito. Guardali tutti, re di Luino.  Fine delle trasmissioni.  Su qualsiasi sito tu venda, arrivano sempre regolarmente queste primizie.  E' curioso..

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Spedizione in Finlandia

Si è per quello, avevo impostato solo italia, ho creato una nuova regola per l'unione europea. Almeno credo. 

Saresti così gentile da dirmi se va bene, quando avrai il tempo di ridarci un'occhiata?

Grazie

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Spedizione in Finlandia

brill-one
Utente della Community

grazie della dritta, assomiglia molto  a quello che mi sta capitando

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Spedizione in Finlandia

Molto bene, ma ora dovresti creare le tabelle dei costi, perché se clicchi un paese che non sia Italia, il costo della spedizione non esce.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta