annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione

Come posso modificare il numero per il tracciamento? Ho sbagliato ad inserirlo e chiaramente mi segna solo “numero spedizione fornito” invece il pacco è stato consegnato…

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Spedizione

sika700
Utente della Community

Da solo non puoi modificarlo... senti se puoi farlo con l'aiuto dell'assistenza:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Spedizione

morgana10
Utente della Community

Forse si può eliminare dopodiché inserire il nuovo numero anziché sostituire... La butto lì... Lo scorso anno si poteva eliminare ma tante cose sono cambiate e non sono aggiornata su questa tematica. Tuttavia tentar non nuoce. Se decidi di provare, fai sapere il risultato al Forum, grazie.

Saluti

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Spedizione

actar80
Utente della Community

S el'acquirente ha pagato don Paypal dovresti accedere al tuo conto Paypal e modificarlo lì, se invece ti riferisci alla piattaforma eBay, mi spiace ma non posso risponderti, contatta l'assistenza eBay. Ciao

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Spedizione


@actar80  ha scritto:

S el'acquirente ha pagato don Paypal dovresti accedere al tuo conto Paypal e modificarlo lì (...)


Purtroppo, con i nuovi metodi di pagamento, l'acquirente che paga con PayPal paga ad eBay quindi il venditore non troverà alcuna transazione a suo nome ☹️ 

Saluti

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Spedizione

Non lo sapevo e non ci avevi pensato, in effetti se il venditore non vede la transazione su Paypal non può inserire il nuovo tracking.... altra bella stron..   ta! Prima era tutto più semplice! Grazie per la precisazione.

Buona serata

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Spedizione


@actar80  ha scritto:

Non lo sapevo e non ci avevi pensato, in effetti se il venditore non vede la transazione su Paypal non può inserire il nuovo tracking.... altra bella stron..   ta! Prima era tutto più semplice! Grazie per la precisazione.

Buona serata


..di nulla! Mica si può sapere tutto su tutto. Qui le regole cambiano spesso e fortunatamente sappiamo un po' ciascuno. Si fa volontariato, si dice quel che si sa per aiutare ovviamente, e va bene così. 

Buona serata

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Spedizione

In effetti collaborando un pò  tutti forse ne veniamo fuori ....."forse!" 😂🤣😂🤣

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta