annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di giacenza

wineplus
Utente della Community
Ciao a tutti i primi di dicembre ho venduto un oggetto spedito subito il giorno dopo, pochi giorni fa mi arriva un messaggio dall utente dove chiede se posso rispedirglielo a spese mie, innanzitutto non rimanderò mai l oggetto a spese mie anche perché tra l altro l oggetto si trova ancora in Francia dal corriere ma cosa ancor più grave il corriere mi ha addebitato 25 euro di spese di giacenza, queste spese c'è modo di farle addebitare tramite pay pal? Il corriere ha detto che devo pagarle io
Oppure se l oggetto dovesse tornare da me potrei rimborsarlo ma comunque considerando tutto quello che mi è costato?
Grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spese di giacenza

contattalo e avvisalo che se vuole l'oggetto deva pagarsi la rispedizione e le spese di giacenza

se vuole un rimborso gli toglierai quei famosi 25 euro

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spese di giacenza

Già fatto, credo che la cosa migliore sia far tornare indietro l oggetto e rimborsarlo considerando le mie spese
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spese di giacenza

è la cosa più sensata


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spese di giacenza

Alla fine oggi è tornata la bottiglia e sorpresa: dentro c'era un altra bottiglia del valore penso di 4 euro rispetto a quella da 110 che avevo inviato.... Non se ne può più davvero
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta