annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione

Salve,

la domanda è semplice. Se acquisto un oggetto e ho un costo di spedizione, se ne prendo due oggetti pago il doppio? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spese di spedizione

morgana10
Utente della Community

@cacudi.giuliano  ha scritto:

Salve,

la domanda è semplice. Se acquisto un oggetto e ho un costo di spedizione, se ne prendo due oggetti pago il doppio? Grazie


Devi controllare nella descrizione se il venditore effettua la spedizione unica oppure devi contattare il venditore prima di acquistare. Non è un obbligo spedire più oggetti nello stesso pacco e il costo di quest'ultimo può variare a seconda del peso e/o dimensione. Se il venditore accetta la spedizione unica metti oggetti nel carrello e poi chiedi il totale al venditore cliccando sull'apposita voce in alto al carrello (la richiesta del totale implica l'acquisto).

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spese di spedizione

sika700
Utente della Community

Salve,

penso la risposta sia altrettanto semplice: può essere... tutto dipende dal venditore, devi chiedere direttamente a lui!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spese di spedizione


@morgana10  ha scritto:

@cacudi.giuliano  ha scritto:

Salve,

la domanda è semplice. Se acquisto un oggetto e ho un costo di spedizione, se ne prendo due oggetti pago il doppio? Grazie


Se il venditore accetta la spedizione unica metti oggetti nel carrello e poi chiedi il totale al venditore cliccando sull'apposita voce in alto al carrello (la richiesta del totale implica l'acquisto).


Aggiungo: la procedura di richiesta totale nel carrello é presente solo su sito desktop non sul mobile, quindi da fare esclusivamente da computer.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta