annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi Spedizione Internazionale Ebay da USA

manuema155-5
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto da un venditore professionista californiano scegliendo l'opzione della Spedizione Internazionale Ebay con pagamento anticipato di Iva e importazione, non che potessi scegliere un metodo diverso a dire il vero. Il pacco in un paio di giorni è arrivato a Glendale Heights, IL, nel centro smistamento di Ebay. I tempi stimati da Ebay per la consegna in Italia sono biblici, secondo voi sono attendibili? Quanto tempo devo aspettarmi che ci metta a partire dagli USA? Io ho spedito per conto mio un pacco a Singapore e in una settimana era stato sdoganato, in 10 giorni il cliente lo aveva ricevuto, qui parliamo di stime che vanno dalle 3 settimane al mese abbondante, mi sembrano alquanto generose. Grazie a chi risponderà

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Tempi Spedizione Internazionale Ebay da USA

vonbalden
Utente della Community

Ti faccio un esempio. Da Glendale in Illinois a Sacramento in California ci sono circa 608 km. Di cui poco meno di 600 in autostrada. I tempi di consegna sono normali, tutto sotto controllo. Che cosa hai acquistato per essere in stato di allerta ? Uno zoom infra green da montare sul tuo fucile di precisione ?  E' un pò che non acquisto oggetti dagli States, ma con l'ultimo ordinato da un privato non ho scelto nessun tipo di spedizione, tanto meno quella di ebay.  L'oggetto con un piccolo omaggio del N.J. inserito dal seller mi è arrivato dopo 20 giorni di attesa. Don't be anxious. E' tutto ok.  Un saluto. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta