annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori che spediscono in UE, verificate se sono attive le spedizioni in UE (immagine in allegato)

Buonasera a tutto il forum.

 

Ieri sera un'acquirente dalla Finlandia mi ha contattato per avvisarmi che non riusciva ad acquistare.

 

Ho fatto dei controlli sulle aste ed ho scoperto che oltre il 50% delle aste aveva le spunte su "Europa e Unione europea" non attive.

 

Ovviamente io le attivo sempre,  ma non si sa come ne perche' le ho trovate disabilitate.

 

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno, nel caso fatemi sapere se e' solo un problema sul mio account oppure e' capitato anche ad altri.

 

IMG_20220720_183718.jpg

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Venditori che spediscono in UE, verificate se sono attive le spedizioni in UE (immagine in allegato)

sika700
Utente della Community

Buonasera...

 

prova a verificare tutte le tue regole di vendita qui:

 

Il mio eBay: Gestore delle Regole di vendita

 

Probabilmente, se non le selezioni tu, per ogni inserzione ne viene creata una, oppure viene scelta in automatico una sbagliata.

 

Se è così, puoi correggerne solo una ed applicarla a tutte le inserzioni in corso.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Venditori che spediscono in UE, verificate se sono attive le spedizioni in UE (immagine in allegato)


@sika700  ha scritto:

prova a verificare tutte le tue regole di vendita qui:

Il mio eBay: Gestore delle Regole di vendita

Probabilmente, se non le selezioni tu, per ogni inserzione ne viene creata una, oppure viene scelta in automatico una sbagliata.

Se è così, puoi correggerne solo una ed applicarla a tutte le inserzioni in corso.


Buonasera sika700

Grazie per l'interessante e rapida risposta.

 

Premesso che da venditore privato non ho la necessita di fare delle regole per vendite massive ed ammetto di avere sempre snobbato l'attivazione di tale sistema.

 

Perche' GENERALMENTE faccio le aste "a sentimento" a volte solo Italia, altre con spedizioni posta1, altre corriere, altre solo Europa, altre tutto il mondo, con spese di spedizioni diverse a seconda degli oggetti e non so se vale la pena fare delle regole fisse per pochi oggetti.

 

Per il momento sto aggiungendo a mano editando singolarmente tutte le aste, ma lo sto facendo con calma perche mi annoia parecchio farlo.

 

Il venditore dalla Finlandia se vuole aspetta perche' gli ho chiesto di indicarmi quali erano le 2 aste che aveva messo nel carrello e non mi ha risposto.

 

Non e' che mi posso mettere ad editare 150 aste tutte in un giorno.

 

In conclusione vedro' di guardare meglio le regole che mi hai suggerito.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Venditori che spediscono in UE, verificate se sono attive le spedizioni in UE (immagine in allegato)


@heavenwelkin  ha scritto:

Non e' che mi posso mettere ad editare 150 aste tutte in un giorno.

 

In conclusione vedro' di guardare meglio le regole che mi hai suggerito.

 

Un cordiale saluto.


Con le regole di vendita puoi editare tutte le inserzioni contemporaneamente... in pratica ne crei una ad hoc e la applichi a tutte 150 inserzioni in un solo click...

 

Se non lo hai mai utilizzato, vedrai che è molto utile.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta