annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

difetto spedizione ritardo posta1

salve, una spedizione effettuata con posta1, nonostante fosse partita regolarmente in punto come tutte le altre, ed il codice caricato lo stesso giorno della vendita, mi viene annotata come partita in ritardo, creandomi difetto. premesso che dal codice posta1 da nessun sito riesco a vedere la data di accettazione, ma solo quella di consegna. coma fa ebay a desumere ciò? come fa ad avere la data di accettazione in posta se dal sito ufficiale non appare? come posso contestarlo ?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

difetto spedizione ritardo posta1

Quando hai spedito hai provveduto a segnare su ebay come spedito ed a inserire poi il codice del servizio posta1 ?

 

Dal servizio posta1 puoi vedere solo eventuale data di consegna.

Questo perche' il servizio Posta1 non ha tracciatura ma solo esito di avvenuta consegna.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

difetto spedizione ritardo posta1

Comunque se vuoi fare la contestazione prova a contattare l'assitenza e vedi se le stime di consegna fornite da ebay sono state rispettate.

Perche' tu comunque puoi dimostrare che la consegna e' avvenuta il giorno X

 

Che poi in genere la posta1 consegna abbastanza velocemente.

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

difetto spedizione ritardo posta1

Se hai segnalato la spedizione come "spedita" e hai inserito il codice posta1 certamente il sistema registra anche la data di quando lo hai fatto.

Prova a contattare l'assistenza e vedi cosa ti dice.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

difetto spedizione ritardo posta1

sika700
Utente della Community

Salve,

come ben risaputo, Posta 1 non prevede alcun tracking, ma solo esito di consegna, quindi è impossibile che il difetto sia dovuto al tipo di spedizione, ma te lo ha messo l'acquirente... quando ha rilasciato il feedback ha confermato che il pacco è arrivato in ritardo... ed ecco il difetto...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta