annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho una domanda

ronaldo789
Utente della Community

salve, allora io ho venduto una giacca e l’acquirente ha fatto il reso, ho accettato il reso ma per sbaglio ho mandato l’etichetta che deve pagarla l’acquirente e non vuole pagarla, potete aiutarmi a rifare la procedura è l’etichetta la pago io stesso.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ho una domanda

sika700
Utente della Community

Salve,

se ebay ti ha dato la possibilità di inviare etichetta di reso è perché dovevi provvederla tu... se lo hai già fatto, non capisco dove sia il problema...

 

Se il reso invece era per ripensamento, ebay non ti dava la possibilità di inviare l'etichetta e la restituzione era a carico dell'acquirente.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ho una domanda

salve il problema non è ebay ma l’acquirente che ha fatto il reso non vuole pagare l’etichetta e vuole pure denuciarmi pensando che i suoi soldi li abbia io ma gli ho detto che li avete ancora voi i soldi

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ho una domanda

Innanzi tutto, il "VOI" è fuori luogo in quanto chi ti risponde è un utente come lo sei tu, hai scritto su un forum pubblico, non all'assistenza di ebay.

 

Quindi, come ti ho già spiegato, se l'acquirente ti ha aperto reso per oggetto non conforme, qualsiasi sia il motivo, sei tu che devi provvedere l'etichetta di spedizione prepagata.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ho una domanda

mi scusi, però l’acquirente mi ha detto che la fanno pagare a lui l’etichetta, non so cosa sia successo la pagherei io basta che si risolva questo reso e a lui le arriva il rimborso

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ho una domanda

Ok... devi però specificare una cosa: il motivo del reso?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta