annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con hermes spedizioni

alex9630_0
Utente della Community

ciao a tutti..ho preso un oggetto in germania..ed è stato affidato a hermes..dopo di che ne ho perso le traccie..telefonando a hermes mi viene detto che il mio oggetto è stato affidato a un altro corriere..(di cui non mi hanno saputo dare il nome) ad oggi ancora non ho ricevuto niente...ognuno tragga le sue conclusioni....saluti alessandro de angelis

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

problemi con hermes spedizioni

cato440_4
Utente della Community

Purtroppo anche io sono vittima della Hermes spedizioni, espongo in breve la mia esperienza negativa, il giorno 10 novembre 2014, mi viene proposta un 'offerta diretta da un utente austriaco per un Iphone 5, accetto l'offerta diretta e pago con Paypal lo stesso giorno.L 'utente austriaco mi dice che spedirà l'Iphone con corriere Hermes assicurandolo,  mi fornisce anche il codice di spedizione per osservarne la tracciatura. E qui iniziano i problemi. Osservo la tracciatura sul sito Hermes Austria e vedo che il 18/11/2014 il pacco è stato affidato ad Hermes Italia che me lo segnala in deposito.Fine novembre ed il pacco non arriva,fine dicembre ed il pacco non arriva,nel frattempo apro una controversia con Paypal.Chiamo svariate volte la Hermes Italia che non ha la più pallida idea di dove sia finito il pacco, morale della favola ad oggi 19 gennaio 2015, Paypal mi ha abbandonato perchè ha chiuso la controversia visto che rispondono solo nel caso di errato indirizzo di spedizione........, non ho ricevuto il mio Iphone pagato 269 euro e sono ancora in attesa di notizie dall'Austria!!!!!Diffidate della Hermes

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

problemi con hermes spedizioni


@cato440_4 ha scritto:

Purtroppo anche io sono vittima della Hermes spedizioni, espongo in breve la mia esperienza negativa, il giorno 10 novembre 2014, mi viene proposta un 'offerta diretta da un utente austriaco per un Iphone 5, accetto l'offerta diretta e pago con Paypal lo stesso giorno.L 'utente austriaco mi dice che spedirà l'Iphone con corriere Hermes assicurandolo,  mi fornisce anche il codice di spedizione per osservarne la tracciatura. E qui iniziano i problemi. Osservo la tracciatura sul sito Hermes Austria e vedo che il 18/11/2014 il pacco è stato affidato ad Hermes Italia che me lo segnala in deposito.Fine novembre ed il pacco non arriva,fine dicembre ed il pacco non arriva,nel frattempo apro una controversia con Paypal.Chiamo svariate volte la Hermes Italia che non ha la più pallida idea di dove sia finito il pacco, morale della favola ad oggi 19 gennaio 2015, Paypal mi ha abbandonato perchè ha chiuso la controversia visto che rispondono solo nel caso di errato indirizzo di spedizione........, non ho ricevuto il mio Iphone pagato 269 euro e sono ancora in attesa di notizie dall'Austria!!!!!Diffidate della Hermes


Pensavo di essere l'unico sfortunato a non aver ricevuto il pacco spedito da Hermes. La cosa buffa è che Hermes Germania ha consegnato il pacco a Hermes Italia in data 20/12/2014, 5 giorni dopo la spedizione (sarebbe dovuto arrivare per Natale 2014). Da allora è sceso un silenzio tombale. Ho provato a contattare il customner service di Hermes Italia:

- prima volta: il pacco è in magazzino: OK

- seconda volta: il pacco è stato affidato ad un altro corriere (alla richiesta di chi fosse il nuovo corriere mi hanno riagganciato il telefono in faccia)

- seconda volta bis (molto arrabbiato): altra operatrice mi dice che è sulla via della consegna (forse per il 05/01/2015): speriamo

- terza volta: riferiscono che il pacco è stato rubato!?!?! e hanno promesso di inviare una lettera con tutto quanto è successo al pacco: mah!!!

Visto le esperienze di altri e-bayer, non è che ci marciano?

Max

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

problemi con hermes spedizioni

Anche io ho avuto problemi con Hermes. Oggetto comprato e mai ricevuto. tante bugie al telefono. non hanno mai cercato di recapitare il pacco.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

problemi con hermes spedizioni

lai-milen
Utente della Community
Ciao a tutti.. il 16 ho acquistato un set di trolley dall'Inghilterra con spedizioniere Hermes. Premetto che non avevo manco mai sentito parlare di questa compagnia, ma siccome il 6 giugno devo partire ovviamente le aspetto con ansia. Mi sono quindi informata su questa compagnia e fino ad ora ho letto solo commenti negativi di ritardi e negligenze in generale. Ora, nella tracciabilità mi dice "received at depot." ma non mi indica dove si trova, presumo ancora in Inghilterra, giusto? Oppure può essere già in Italia? Avete un numero per il servizio clienti Italia? Adesso oltre a temere che non arrivino in tempo temo proprio che non arrivino😡
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta