annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione all'estero e garanzia ebay

ho la spedizione solo in Italia, visto che tratto soprattutto libri e i costi di spedizione sono sproporzionati. mi contatta un acquirente chiedendo se posso inviare in Germania e rispondo di sì, aspettandomi, come di solito in questi casi, un ordine in attesa di fattura con il calcolo delle spese di spedizione. 

invece risulta subito pagato e da spedire. vado a controllare e vedo che l'indirizzo é stato modificato con l'aggiunta di " Trento IT".

a parte che ci rimetto 12 euro di differenza sul costo di spedizione, ci sono probabilmente conseguenze sulla garanzia modificando l'indirizzo (devo togliere una parte). 

cosa comporta? spedisco o annullo?

grazie in anticipo per i vostri suggerimenti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spedizione all'estero e garanzia ebay

sika700
Utente della Community

La cosa non è chiara... può essere un semplice escamotage per  non pagare il supplemento sulla spedizione.

 

Ma... devi spedire in Italia o in Germania?

 

Se l'indirizzo di spedizione che hai ricevuto in fase di ordine è "anomalo", puoi tranquillamente annullare.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spedizione all'estero e garanzia ebay

grazie, annullo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedizione all'estero e garanzia ebay

daxsisko
Utente della Community

concordo con Sika : annullo motivando che c'e' un problema con l'indirizzo del destinatario;

 

volendo potresti anche segnalare l'acquirente e metterlo in black list  ( visto che dal contesto si evince che abbia tentato di far passare un indirizzo tedesco come italiano per fare la "cresta" sulla spedizione )

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta